Originally posted by ANGEL996
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sa che devo revisionare il mono bitubo della mia zx10r!!!
Collapse
X
-
UDITE,UDITE....la Bitubo mi dovrebbe passare un pezzo in garanzia,anche se io ho perso la fattura di acquisto!!!grande...
speriamo che domani mi danno la confermaaaaa!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by ANGEL996 View Postporca miseria raga...sabato dopo un giro per le curve nei dintorni della mia citt? credo di aver preso una buca paurosa...dopo tornato a casa mi sono accorto che il mono post della bitubo fxf 11...a cominciato a perdere olio dalla parte superiore...credete che la causa sia stata quella e che se lo mando in ditta me lo sistemano??
qualcuno a gi? avuto un problema del genere??elph!!
I ns. prodotti hanno una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto
Comment
-
Mi spiace Angel x quel che ti ? successo, ma almeno nn ci sei caduto rischiando di farti male ed il mono ti torner? come nuovo
Per quel che riguarda la buca, lasciando stare mio cuGGino che ha sentito uno che forse una volta ? morto....
....a chiunque dovesse capitare la contestazione del danno dovuto a buca o dissesto stradale non segnalato va fatta al momento del danno stesso chiamando vigili o ffo, non ? possibile farla in momento sucessivo, questo riporta la legge vigente, poi il comune o l'ente propietario della strada risponde per buche pi? profonde di 5cm, i tempi di liquidazione sono di ~ 1 anno (zona Mi)
...lo so ? abbastanza sconsolante ma se dovesse capitare (sgrat sgrat), quello ? il da farsi per avere il risrcimento
Comment
X
Comment