quindi se cado per colpa di una buca enorme in teoria dovrebbe pagarmi i danni il comune??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sa che devo revisionare il mono bitubo della mia zx10r!!!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
te lo sistemano senza problemi...io ho spaccato il mono bitubo che avevo sul 125...faccio uno stopie al semaforo...attero a mo di sacco..e la moto si siede...piegato lo stelo ed esplose le guarnizioni....ritornato perfetto come prima...
Comment
-
-
Raga per la cronaca e per essere di aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema,sembra che ho risolto..
Ho chiamato la Bitubo che mi ha indirizzato al loro centro tecnico revisioni più vicino a me e cioè a Napoli,con cui ho parlato con una persona gentilissima che ora già ha il mio mono e mi ha garantito che se ha il ricambio giusto tempo 3 giorni e me lo revisiona e sistema,altrimenti max una settimana e mi fa tutto!!!
La Bitubo è stata cortesissima!!Complimenti...
vi aggiornerò sul tutto!!
p.s. il tecnico mi ha detto che tra revisione e kit per effettuare la revisione dovrei spendere intorno ai 160 euro euro più euro meno!!!Last edited by ANGEL996; 03-05-07, 07:05.
Comment
X
Comment