Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che devo revisionare il mono bitubo della mia zx10r!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sa che devo revisionare il mono bitubo della mia zx10r!!!

    porca miseria raga...sabato dopo un giro per le curve nei dintorni della mia citt? credo di aver preso una buca paurosa...dopo tornato a casa mi sono accorto che il mono post della bitubo fxf 11...a cominciato a perdere olio dalla parte superiore...credete che la causa sia stata quella e che se lo mando in ditta me lo sistemano??
    qualcuno a gi? avuto un problema del genere??elph!!

  • Font Size
    #2
    azz ma che botta hai preso??? per farlo addirittura perdere...si sarebbe dovuto prima stortare il cerchio....a meno che il mono non fosse già quasi al limite....so che solitamente li rigenerano...e diventano praticamente nuovi, molla permettendo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovrebbero sistemarlo senza problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        la molla dovrebbe essere perfetta....l'olio lo ha cominciato a perdere da quella brugola da 10 o 12 che si trova sul lato sx appena sotto il serbatoio...
        ormai lo ha perso tutto,perchè praticamente sembra di stare su un materasso a molle!!!
        be la vuca era terribile sono saltato con tutto la moto tipo motocross....

        Comment


        • Font Size
          #5
          portalo subito a far vedere....e fai conrtollare anche il cerchio da un gommista...verifica che non si sia ovalizzato

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho gia smontato tutto...infatti volevo prepare il pacco per spedirlo alla bitubo ma sono chiusi fino a mercoledì!!!
            che palle non riesco a parlare con nessuno c'è una segreteria....
            inoltre la cosa più fastidiosa è che ho dovuto rimontare l'originale...uffa,ho fatto tutto il lavoro in 1 ora!!!ora vado dal gommista!!!e vi faccio sapere....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azzarola, chiss? che botta...

              Se lo mandi in mani buone, torner? come nuovo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo balbo....e speriamo che me lo facciano al più presto...domenica dovevo girare all'isam e il 29 devo andare a Magione!!!mamma mia...tutto già prenotato!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e se fai una foto alla buca e ti fai pagare la revisione del mono dal comune?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolino17 View Post
                    e se fai una foto alla buca e ti fai pagare la revisione del mono dal comune?
                    Q-oto.... se ? troppo profonda devono pagare!!!! prova... fai una foto del buco con di fianco un righello dove si veda bene la profondit?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolino17 View Post
                      e se fai una foto alla buca e ti fai pagare la revisione del mono dal comune?
                      ...così chiamano la Municipale e sequestrano la moto di Angel perchè non c'ha una fava di originale...
                      Last edited by Balbo; 30-04-07, 10:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        devo provare...però mi sà che è un ss..cioè una strada statale!!!a chi mi dovrei rivolgere??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Balbo View Post
                          ...cos? chiamano la Municipale e sequestrano la moto di Angel perch? non c'ha una fava di originale...
                          Ma figurati!!! non escono nemmeno a controllare!!!! se gli porti le foto.

                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          devo provare...per? mi s? che ? un ss..cio? una strada statale!!!a chi mi dovrei rivolgere??
                          beh anche la statale ha un suo comune di riferimento....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lo farei mettere a verbale dai vigili o carabinieri. un mio collega si e' sdraiato per una buca, la voce si e' sparsa in fretta e il giorno dopo era gia' tutto asfaltato!!! indovinate a cosa si e' attaccato lui...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' vero succede spesso...ma se fai le foto e vai subito li freghi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X