la cosa sarebbe molto interessante.."..NO Carrellino, No party..."
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TengTools?
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostVista anch'io ieri la pubblicit? ... Veramente ben assortiti e con ottimi prezzi...
Mandiamo mail tutti quanti???
Se entrano in DDG, difficile che non ne rimangano compiaciuti e soddisfatti
Sono registrati.. utente SHOPPINGSPORT.. ma mi sa che La7 gli ha prosciugato il budget... vediamo cmq..
Comment
-
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 46
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
come si presentano ? molto accattivante, infatti io ho gi? molta attrezzeria ma non cos? "ordinata" poich? sono acquisti negli anni che partirono dal mio primo ferro , un oxford del 1990 fino alle varie cagiva mito, kawasaki, r1, cross etc...
Ho un discreto bel ferramentaio cmq ora...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDave ... Ho visto il sito linkato da Lory .
I set sembrano ben diversificati ... l'SBK4 e' davvero esaustivamente completo ... pare non mancare nulla ma le chiavi sono di buona fattura ? Voglio dire ... son chiavi robuste , precise e di buon materiale ?
Cavolina il prezzo e' OTTIMO dell'SBK4 ... paragono coi prezzi delle cassettiree nella mia officina e garantisco che son ben bassi come prezzi !
Dai sega tira insieme qualche convenzione PRO-DDG ... puoi mica proporre come e' gia' per diversi prodotti una sorta di convenienza per gli iscritti DDG ?
Evidentemente sono nuovi nel mercato e hanno bisogno di lanciarsi perch? anche a me i prezzi rispetto alla concorrenza BEta, USAG mi sembrano bassi davvero
Comment
X
Comment