Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TengTools?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c sono i prezzi da qualche parte?

Comment

• Font Size
      trovati

Comment

• Font Size
        Esu... ah ecco... volevo dire.. ci sono dappertutto i prezzi..

Comment

• Font Size
          niente male.......davvero una bella dritta.......

Comment

• Font Size
            visto pure io lo spot su la 7 ieri, e naturalemnte mi sono fiondato a vedere il loro sito... belli i carelli e ben accessioriati... peccato che il prezzo per me sia fuori budget ora... almeno per quelli più grandi.... le cose che ci sono nel piccolo già ce le ho tutte...

Comment

• Font Size
              Sarebbe da prendere SBK 2 o 3 a fare bene... però magari lo prendo in società col vicino di casa..

Mito... e prenditi un carrello che inizi a ordinare il garage! Che hai tutte le chiavi sparse si vede dalle foto!
              Last edited by Lorycrf; 30-04-07, 16:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Sono registrati.. utente SHOPPINGSPORT.. ma mi sa che La7 gli ha prosciugato il budget... vediamo cmq..

abb? ma la 7 quanti utenti motociclisti puo fare....cio? meglio una promozione mirata del prodotto con utenti che abbiano la reale necessit? di acquisto di quel determinato articolo e chi meglio di noi pu? offrire questo...????

Comment

• Font Size
                  Max... devo darti la percentuale su qualcosa che non ho manco io?

AH,ah..

Comment

• Font Size
                    Sarei interessato anch'io all'acquisto di una bella dinamometrica:se si riuscisse ad avere uno sconticino sarebbe una bella cosa...visto i tempi di vacche magre...

Tra l'altro erano anke al Bike-expo,ma li esponeva un'altro rivenditore.
                    Last edited by ninja10; 30-04-07, 22:01.

Comment

• Font Size
                      io non sono un meccanico...preferisco far fare ad ognuno il proprio lavoro...

Comment

• Font Size
                        Chiny ne hai soldi da spendere

Comment

• Font Size
                          Se si riuscisse ad avere qualche convenzione l' SBK1 potrebbe interessarmi e non poco....per il 2 mi sa che anche con la convenzione sarebbe fuori troppo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lorycrf View Post
                            Ho visto la pubblicit? durante la SBK...

Come sono gli attrezzi?Roba buona o che?

Mito, abbiamo convenzioni? Hanno un sito italiano.. http://www.shoppingsport.net/
                            Sarebbe interessante poter toccare con mano la qualita' di questi utensili, visto che non si tratta di spendere 2 lire per l'acquisto :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bfngl View Post
                              Sarebbe interessante poter toccare con mano la qualita' di questi utensili, visto che non si tratta di spendere 2 lire per l'acquisto :-)
                              infatti, il prezzo ? ottimo se sono delle chiavi di qualit?, cio? precise e che nopn si aprono, stortano se uso una leva pi? lunga per sollare qualcosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bfngl View Post
                                Ok, dai chiedo se mi danno un paio di SBK4 per provarli per voi!

Comment

X
                                Working...
                                X