Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto pure io lo spot su la 7 ieri, e naturalemnte mi sono fiondato a vedere il loro sito... belli i carelli e ben accessioriati... peccato che il prezzo per me sia fuori budget ora... almeno per quelli più grandi.... le cose che ci sono nel piccolo già ce le ho tutte...
Sono registrati.. utente SHOPPINGSPORT.. ma mi sa che La7 gli ha prosciugato il budget... vediamo cmq..
abb? ma la 7 quanti utenti motociclisti puo fare....cio? meglio una promozione mirata del prodotto con utenti che abbiano la reale necessit? di acquisto di quel determinato articolo e chi meglio di noi pu? offrire questo...????
Sarei interessato anch'io all'acquisto di una bella dinamometrica:se si riuscisse ad avere uno sconticino sarebbe una bella cosa...visto i tempi di vacche magre...
Tra l'altro erano anke al Bike-expo,ma li esponeva un'altro rivenditore.
Se si riuscisse ad avere qualche convenzione l' SBK1 potrebbe interessarmi e non poco....per il 2 mi sa che anche con la convenzione sarebbe fuori troppo....
Sarebbe interessante poter toccare con mano la qualita' di questi utensili, visto che non si tratta di spendere 2 lire per l'acquisto :-)
infatti, il prezzo ? ottimo se sono delle chiavi di qualit?, cio? precise e che nopn si aprono, stortano se uso una leva pi? lunga per sollare qualcosa...
Comment