Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TengTools?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TengTools?

Ho visto la pubblicit? durante la SBK...

Come sono gli attrezzi?Roba buona o che?

Mito, abbiamo convenzioni? Hanno un sito italiano.. http://www.shoppingsport.net/
    Last edited by Lorycrf; 29-04-07, 10:53.

• Font Size
    gran bei atrezzi ma se non sei un professionista non sò quanto convenga

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero View Post
      gran bei atrezzi ma se non sei un professionista non s? quanto convenga
      B? i primi due.. quelli piccoli... penso che uno che si faccia qualche lavoretto sulla moto... vadano bene..

Mito hai gi? ordinato il SBK4?

Pi? che altro.. i prezzi di listino.. mah.. facevano prima a mettere il prezzo e via..

Comment

• Font Size
        io ho comprato su ebay il kit mecca-rosso (49 pezzi) cod.MR3849...quello con chiave dinamometrica (19-100nm) e devo dire che la qualit? ? ottima e anche il prezzo 190? spedito. Unico difetto, nel kit che ho preso, e che le bussole si fermano alla misura 22....ma basta acquistare a parte le bussole che servono (tipo per il perno ruota e pignone, nel mio caso)
        Last edited by IL_NONNO; 29-04-07, 11:43.

Comment

• Font Size
          Lory.. si conosco.. ci eravamo sentiti ma non so se gli interessi fare qualcosa con DDG...

Si il materiale pare buono, non so dirti, mai avuto in mano...

Comment

• Font Size
            troppo un lusso hanno veramente bella roba e uno di quei carrelli mi servirebbe proprio in garage

Comment

• Font Size
              visti anch'io...

in effetti "a prezzo" sarebbe una cosa interessante da avere... tanto + che mi devo comprare un po di roba

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Lory.. si conosco.. ci eravamo sentiti ma non so se gli interessi fare qualcosa con DDG...

Si il materiale pare buono, non so dirti, mai avuto in mano...
                Dave ... Ho visto il sito linkato da Lory .

I set sembrano ben diversificati ... l'SBK4 e' davvero esaustivamente completo ... pare non mancare nulla ma le chiavi sono di buona fattura ? Voglio dire ... son chiavi robuste , precise e di buon materiale ?

Cavolina il prezzo e' OTTIMO dell'SBK4 ... paragono coi prezzi delle cassettiree nella mia officina e garantisco che son ben bassi come prezzi !

Dai sega tira insieme qualche convenzione PRO-DDG ... puoi mica proporre come e' gia' per diversi prodotti una sorta di convenienza per gli iscritti DDG ?

Comment

• Font Size
                  Ma infatti... poi mica pretendo che facciano il 90% di sconto.. ma siamo tanti se fanno pubblicità su La7.. perchè non farla qua che siamo una marea...

Sennò prova senti Usag e Beta, ma mi sa che costano comunque di più.. hanno molto più nome.. forse questi vogliono inserirsi sul mercato..

Ah conosci già? Scusa se ho dubitato...

Comment

• Font Size
                    cerchiamo d contattarli

Comment

• Font Size
                      un mio amico aveva un carrellino ( ovviamente non a quei livelli ) di questa marca.. ho usato x anni gli attrezzi sui miei amati boosterini... devo confermare.. ottimi prodotti!

Comment

• Font Size
                        diciamo che se si riuscisse a proporre qualche offerta per ddg sarebbe davvero bello sopratutto per chi come m? st? andando nella nuova casa e deve costruirsi il proprio box

Comment

• Font Size
                          Libero.. già.. un bel carrellino non sarebbe male.. hai tutto quel che serve.. ordinato e via...

Adesso appena mi sistemo mi devo mettere in garage anche io un carrellino.

Comment

• Font Size
                            interessante!!!!

Comment

• Font Size
                              nn sembrano male... anche se a me praticamente mancano solo le chiavi dinamometriche... poi per l'utilizzo sulla mia moto....

Comment

X
                              Working...
                              X