Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info.tute della GIMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info.tute della GIMOTO

Qualcuno ha o conosce le tute della GIMOTO?
    Ho visto il sito e sembrano molto belle, i prezzi sono concorenziali e inoltre c? anche la disponibilit? di personalizzarle e averle su misura a prezzi accettabili.

• Font Size
    un amico ne ha una su misura in canguro e dice che va alla grandissima!!!

Comment

• Font Size
      io l'ho appena ritirita e provata il 24-25 a Rijeka. Modello GPX1 in canguro, su misura. Posso dirti che sono soddisfatto, calza bene è leggera e ben cucita. Per ora ho trovato la chiusura al collo un pelino stretta ma credo perchè è nuova.
      Ad ogni modo i ragazzi della Gimoto sono disponibili e se avessi qualche problema mi hanno già assicurato che rimendiano.

Le tute hanno pochi fronzoli, non hanno inserti in carbonio od intagli particolari, badano al sodo.... Per il prezzo tutto dipende dalle eventuali offerte che trovi in giro..... un mio amico ha preso allo spaccio dell'Alpinestar fighissima + stivali + guant a 1100 Euro

Comment

• Font Size
        Scusate, ma io non sono riuscito a trovare i prezzi dei modelli "standard": voi li avete trovati sul sito oppure, semplicemente, avete chiesto direttamente tramite email?
        Grazie mille.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matley View Post
          io l'ho appena ritirita e provata il 24-25 a Rijeka. Modello GPX1 in canguro, su misura. Posso dirti che sono soddisfatto, calza bene ? leggera e ben cucita. Per ora ho trovato la chiusura al collo un pelino stretta ma credo perch? ? nuova.
          Ad ogni modo i ragazzi della Gimoto sono disponibili e se avessi qualche problema mi hanno gi? assicurato che rimendiano.

Le tute hanno pochi fronzoli, non hanno inserti in carbonio od intagli particolari, badano al sodo.... Per il prezzo tutto dipende dalle eventuali offerte che trovi in giro..... un mio amico ha preso allo spaccio dell'Alpinestar fighissima + stivali + guant a 1100 Euro
          per curiosit? dove sarebbe lo spaccio Alpinestars?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Scusate, ma io non sono riuscito a trovare i prezzi dei modelli "standard": voi li avete trovati sul sito oppure, semplicemente, avete chiesto direttamente tramite email?
            Grazie mille.
            considera 900 euro in bovino e 1200 euro in canguro..... sconto pi?, sconto meno..... pi? probabile meno

Comment

• Font Size
              io ce l'ho da l'anno prima che rinnovassero la gamma.
              Posso solo dire che sembrano veramente fatte bene.
              Ah la mia è di canguro

Comment

• Font Size
                Originally posted by matley View Post
                considera 900 euro in bovino e 1200 euro in canguro..... sconto pi?, sconto meno..... pi? probabile meno
                Capito, grazie mille!

Comment

• Font Size
                  .......................... un mio amico ha preso allo spaccio dell'Alpinestar fighissima + stivali + guant a 1100 Euro[/QUOTE]

DOVE SI TROVA LO SPACCIO ALPINESTAR??????

Comment

• Font Size
                    prova a sentire Tony racing a ottime cosa ed altrettanti prezzi ed esempio questa offerta
                    Last edited by libero; 29-04-07, 06:59.

Comment

• Font Size
                      Quelli che conosco che la hanno son tutti contenti... in lombardia e piemonte vanno molto forte.. e anche nelle competizioni italiane..

Ora ne stanno aspettando una Toledo e una Ciporex... ho letto da qualche parte...
                      Last edited by Lorycrf; 29-04-07, 10:56.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=J. T. Kirk;2896902]per curiosit? dove sarebbe lo spaccio Alpinestars?[/QUOTE

Riese Pio X? (TV)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lorycrf View Post
                          Quelli che conosco che la hanno son tutti contenti... in lombardia e piemonte vanno molto forte.. e anche nelle competizioni italiane..

Ora ne stanno aspettando una Toledo e una Ciporex... ho letto da qualche parte...

Vero...

Parlate con Andrea di Gimoto e ditegli che siete di DDG...

Oltre alla gentilezza ed alla cortesia, stanno facendo molte tute per i piloti, a testimonianza della qualit? del prodotto

Anche i tempi di consegna sono buoni, ovviamente nel periodo CALDO dove tutti la vogliono, si allungano leggermente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Vero...

Parlate con Andrea di Gimoto e ditegli che siete di DDG...

Oltre alla gentilezza ed alla cortesia, stanno facendo molte tute per i piloti, a testimonianza della qualit? del prodotto

Anche i tempi di consegna sono buoni, ovviamente nel periodo CALDO dove tutti la vogliono, si allungano leggermente
                            Ottimo.. grazie dei consigli! foto della tua?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lorycrf View Post
                              Ottimo.. grazie dei consigli! foto della tua?
                              Ancora non ? arrivata

Appena la vado a prendere, foto...

Anzi, visto che sei di Torino, potremmo andarci insieme, cos?... gi? che sei l?...

Comment

X
                              Working...
                              X