Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info.tute della GIMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lory.. ma tu non hai una Dainese? Voglia di tuta personalizzata?

Toledo.. dai che tra poco arriva..

Confermo.. telefonate o mandate emails e dite che siete di DDG!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      .......................... un mio amico ha preso allo spaccio dell'Alpinestar fighissima + stivali + guant a 1100 Euro

DOVE SI TROVA LO SPACCIO ALPINESTAR??????[/quote]

azzo, con i puntini di sospesione sembra che st? parlando dell'amico del mio cugino di seconda d'america , lo spaccio si trova a vicino ad Asolo (TV)... la tuta ? una 56 o 58 (su queste taglie credo sia pi? facile trovare prezzi buoni......) ormai per? siamo in stagione e non penso sia facile trovare ancora qualcosa.... per le foto puoi cercare sui report fotografici del 24-25 Aprile a Rijeka una suzuki K3 con codone K5 tutta bianca..... la tuta ? rossa.... non la posto io perch? la connessione va a 49 Kb

Comment

• Font Size
        appena arrivata Gimoto modello SKII ipertraforata in canguro su misura... veramente un'altro pianeta rispetto alle tute tradizionali!
        sono veramente soddisfatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by matley View Post
          DOVE SI TROVA LO SPACCIO ALPINESTAR??????

azzo, con i puntini di sospesione sembra che st? parlando dell'amico del mio cugino di seconda d'america , lo spaccio si trova a vicino ad Asolo (TV)... la tuta ? una 56 o 58 (su queste taglie credo sia pi? facile trovare prezzi buoni......) ormai per? siamo in stagione e non penso sia facile trovare ancora qualcosa.... per le foto puoi cercare sui report fotografici del 24-25 Aprile a Rijeka una suzuki K3 con codone K5 tutta bianca..... la tuta ? rossa.... non la posto io perch? la connessione va a 49 Kb[/QUOTE]

Lo spaccio si trova a Riese Pio decimo (TV) chiuso il marted?...
          ? dopo lo spaccio della Replay...

Comment

• Font Size
            si ma io nn ho ancora capito quanto mi verrebbe a costare una tuta in canguro ed una bovina su misura...

Comment

• Font Size
              Ho spedito una mail alla Gimoto, la risposta è la seguente: il costo medio di una tuta personalizzata e su misura è 850 € in pelle bovina e 1200 € in canguro. Hanno delle tute di taglie a 450 €. Mi sembrano ottimi prezzi.
              Last edited by alebaldi; 30-04-07, 20:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alebaldi View Post
                Ho spedito una mail alla Gimoto, la risposta ? la seguente: il costo medio di una tuta personalizzata e su misura ? 850 ? in pelle bovina e 1200 ? in canguro. Hanno delle tute di taglie a 450 ?. Mi sembrano ottimi prezzi.

SONO OTTIMI PREZZI!!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=TAZ;2898298]
                  Originally posted by J. T. Kirk View Post
                  per curiosit? dove sarebbe lo spaccio Alpinestars?[/QUOTE

Riese Pio X? (TV)
                  Gazie!!!!
                  Ciao J.T.K.

Comment

• Font Size
                    dipende a cosa paragoni ottimi prezzi
                    ripeto
                    da valeri sport e in molti altri negozi trovi le collezioni degli anni precedenti alla metà del loro prezzo...

tuta in kanguro da 1200 euro a 600...quindi...

poi se uno ha necessità di farla fare su misura...allora sono prezzi straordinari perchè prendi una tuta su misura allo stesso prezzo di una della stessa categoria ma standard!!!

Comment

X
                    Working...
                    X