Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shoei xr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bè gli Shoei sono un pò, come dire, "originali" quindi o piacciono oppure fanno uno schifo tremendo...
    Nemmeno a me fa impazzire questa colorazione(preferisco la Kagayama Azzurra), ma il casco è un casco con le palle e poi sulla tua moto(penso quella che si vede nell'avatar)non ci deve stare affatto male.

Comment

• Font Size
      si questa e la mia bimba
      Last edited by micky75; 27-04-07, 14:49.

Comment

• Font Size
        io lo prenderei

Comment

• Font Size
          azz ? un'ottimo prezzo compralo !!!

Comment

• Font Size
            Un prezzaccio per un gran casco... Io ho il Diabolik 2 e devo dire che non mi pare sia cos? rumoroso nemmeno in fondo al rettilineo del mugello (i 100 km/h li hai passati da un p? li...) Unico neo per me ? che si appanna la visiera di inverno ma con la visierina interna risolvi alla grande... D'estate poi, aprendo le prese d'aria, si sta bene anche se fa molto caldo (fino a che si sta andando)

Comment

• Font Size
              infatti credo che me lo passi a prezzo loro non so i margini dei negozianti ma questo mi fa capire che ci guadagnano troppo.........
              devo trovare qualcuno da assillare che abbia il retro corsa .......
              poi il diabolic credo che lo prendero comunque la mia girl ha la s come me

Comment

• Font Size
                Originally posted by micky75 View Post
                il dubbio e per la colorazione nun me garba un granch?................
                non sul prezzo
                Allora il discorso ? diverso. Il prezzo ? ottimo, ma se a te non piace ? anche inutile pensarci su. O sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by micky75 View Post
                  infatti credo che me lo passi a prezzo loro non so i margini dei negozianti ma questo mi fa capire che ci guadagnano troppo.........
                  devo trovare qualcuno da assillare che abbia il retro corsa .......
                  poi il diabolic credo che lo prendero comunque la mia girl ha la s come me
                  NON ? solo il negoziante che credo ci guadagni un 15%! ci guadagna la shoei, l'importatore, l'agente shoei, il suabgente shoei e il negoziante risultato il prezzo pi? che raddoppia rispetto allo stesso prodotto venduto in giappone, aggiungi poi tutte le tasse sull'importazione

Comment

• Font Size
                    si va be mai lo prenderei dal conc mica in giappone ???????

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, scusate la domanda piùttosto stupida(me ne rendo conto, ma la voglio fare lo stesso) ma non c'è nessun modo di acquistare i caschi direttamente in Giappone così da risparmiarci dai 100 ai 300€?
                      Per fare una cosa del genere è necessario avere qualche amico che va nel Paese Del Sol Levante e ti riporta il casco a mano, vero?

Comment

X
                      Working...
                      X