Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e vorrei chiedervi un parere, ho lo stesso casco da una vita, ho il BELL del mitico John ai tempi della cagiva 500, quello giallo con la bandiera americana e le due acquile ai lati per intenderci, comunque, seppur pieno d'affetto per il mio ormai vecchissimo casco ? proprio giunta l'ora di mandarlo in pensione. Pensavo di orientarmi su Arai o Shoei, ma ho visto che la Bell ? rinata (aveva chiuso i battenti qualche anno fa e non trovavo neppure le visiere!?) e si presenta sul mercato con una gamma secondo il mio parere molto competitiva (almeno economicamente parlando). Ho visto su internet questo modello (top di gamma) completamente in carbonio con quella speciale visiera brevettata da loro e mi sono innamorato!! Che dite? Resto fedele al marchio? Qualcuno di voi ha acquistato uno degli ultimi BELL e sa dirmi qualcosa in merito?? Ben accetti tutti i consigli...
P.S. il casco si trova a circa 400/450 euro con borsa, visiera a specchio brevettata e visiera fum?...
P.S. il casco si trova a circa 400/450 euro con borsa, visiera a specchio brevettata e visiera fum?...
Comment