Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute su misura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ti consiglierei di provare parecchie tute standard prima...è molto probab che tu trovi una marca che ti viene bene!!!!nn pensare che le misure siano tutte uguali. ogni marca ha una vestibilità diversa!!!

ti dico questo perchè se compri tute standard le prendi a prezzi moooooolto inferiori (una in canguro della collezione passata la trovi con il 50% e viene sui 600 euro :-0) e, cosa molto import, se un giorno la volessi rivendere potresti farlo (se hai una tuta su misura per te come dovresti fare??)
    prova!

Comment

• Font Size
      le tute in canguro sono sui 1.300 le normali sui 900. su misura!
      se poi la trovi che ti va gia bene tra le stock allora meno.

Comment

• Font Size
        Gimoto per tutta la vita. Quelle in mucca vestono meglio di tante commerciali in canguro!

Comment

• Font Size
          Ma la differenza tra la pella di mucca e quella di canguro(poverette ste bestie!) è davvero così marcata?
          O meglio: oltre alla maggiore resistenza della pelle di marsupiale, quali altre differenze ci sono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Esatto, non vorrei dire una Ca...ta ma, su misura, in canguro sei intorno ai 1800,00 , ma mi dicono che c'? una convenzione con DDG
            Sul prezzo ti sbagli, siamo a 1300/1400 per quella in canguro e 1000 per quella bovino.

Comment

• Font Size
              io so anche l'etrema leggerezza della pelle di mammifero australiano (mi seccava ripetere canguro...starò male?)

Comment

• Font Size
                per la giudici puoi chiedere a tony racing beccati che prezzi e la tuta ? pure bella

Comment

• Font Size
                  il canguro è + morbido + sottle + comodo...sembra un pigiama...
                  ma la cara vecchia vacca va benone!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    per la giudici puoi chiedere a tony racing beccati che prezzi e la tuta ? pure bella
                    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=226864
                    credo che se uno prenda una giudici lo faccia per averla su misura!!

Comment

• Font Size
                      ma a quelle condizioni lo farei per il prezzo 370 tuta nuova

Comment

• Font Size
                        Scusatemi ma qui il problema è decidere cosa si vuole.

le strade soo 2. o si va a scegliere secondo il prezzo..e allora si trovano anche dainese intere a 400euro in posti tipo Canella o simili...
                        MA chiaramente ci si accontenta...

oppure si fa fare una tuta su misura che ha un valore non paragnabile ad una tuta da negozio.
                        Io ho avuto entrambe e da quando ho una GiMoto per me esistono solo le SuMisura...sono un altra cosa completamente!

per andare diciamo a vedere portafogli e tuta la soluzione secondo me migliore è andare su una GiMoto(o altri) in Bovino e spendere 900euro!

hai una tuta che calza a penello. ad un prezzo da negozio normale.

il canguro costa d+ e secondo me se uno nn è un pilota...nn è che poi tuttosommato gli interessa.

Comment

• Font Size
                          ho una tornado della giudici intera e traforata è mi trovo benissimo, sono caduto in staccata in pista e la tuta a resistito benissimo e non si è strappata... poi steve della giudici è una persona fantastica, un grande... se hai la possibilità di prenderla là fai un affare!!!

Comment

• Font Size
                            domani farò un paio di telefonate a gimoto e giudici per un preventivo di una tuta su misura intera in bovino....poi vi saprò dire i prezzi!
                            Di canguro per ora mi sembra una spesa eccessiva per un neofita della pista come me!

Comment

• Font Size
                              La differenza maggiore tra canguro e bovino è che il primo ha una resistenza all'abrasione superiore di circa 20/25% a parità di spessore, da quì il vantaggio di di poter avere una tuta di spessore inferiore al mm.
                              L'unica fuori dal coro è la MTECH, loro fanno la NKP(no kangaroo please) è in bovino ma hanno una tecnica particolare per la concia delle pelli che la rende dal punto di vista delle "prestazioni simile al canguro.
                              Questo è quello che ho letto sulle riviste specializzate.
                              Io le ho entrambe(Dainese bovino e Suomy canguro) e devo dire che quella in canguro è una favola anche se non è su misura.
                              Tra una in bovino su misura ed una in canguro di taglia normale scelgo quella in canguro.
                              Vai da GIMOTO ne provi qualcuna e poi vedi, tanto quando le provi lo senti subito se vanno bene o no.
                              Last edited by Giu72; 29-04-07, 20:31. Reason: Errore grammaticale

Comment

• Font Size
                                Ragazzi c'è un mio amico che vende in negozio le A-Pro ASTROLIGHT a 380€.

Comment

X
                                Working...
                                X