Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi tester per un nuovo oggetto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by superpicci View Post
    testo volentieri questa idea
    manda una mail a info@i2m.it con i tuoi dati....

Comment

• Font Size
      Ragà magari sono contro corrente e mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire l'utilità di un prodotto del genere

Ma a che serve? se a fine giornata scarico tutti i tempi e non ho la telemetria dei giri (in quanti ce l'hanno?), che ci faccio con quei tempi? Non è forse fondamentale vedere i tempi in tempo reale per capire come si sta girando? (oltre al fatto di essere emozionante)
      in pratica, al 99% della gente st'aggeggio servirebbe solo a dire "io a vallelunga ho girato in ..." o sbaglio?
      Last edited by tornado; 03-05-07, 21:57.

Comment

• Font Size
        complimenti veramente .... sopratutto per l'idea, e oramai in sti campi non è facile produrre novità, personalemte preferirei un crono in modo da capire costantemente se i miei comportamenti in pista diversi da giro a giro sono utili o se faccio stronzate... per questo son qua che spero vivamente che ti metta a produrre un crono come tu sai fare, cavolo ricordo ancora quel bellissimo crono provato a cartagena 2 inveni fa, a dir poco eccezionale!!!!!!! giuro che non lo volevo restituire a Gio alla fine dei 4 giorni!!!!... cmq anche questa nuova evoluzione e molto interessante...

Complimenti, complimenti davvero!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado View Post
          Rag? magari sono contro corrente e mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire l'utilit? di un prodotto del genere

Ma a che serve? se a fine giornata scarico tutti i tempi e non ho la telemetria dei giri (in quanti ce l'hanno?), che ci faccio con quei tempi? Non ? forse fondamentale vedere i tempi in tempo reale per capire come si sta girando? (oltre al fatto di essere emozionante)
          in pratica, al 99% della gente st'aggeggio servirebbe solo a dire "io a vallelunga ho girato in ..." o sbaglio?
          L'idea che sta dietro a quest'oggetto ? quella di realzzare un transponder pi? che un vero cronometro.
          Ci sono molte persone che non guardano i tempi mentre girano (io non sono tra quelle) e a cui interessa solo sapere in quanto hanno girato. Ho visto cronometri montati direttamente sul codone o cronometri col display scocciato.
          Ci sono poi tutti quelli che vanno in pista poche volte e non spenderebbero 200 euro per un cronometro...
          ci sono poi quelli che organizzano uscite tra amici o motoclub e vogliono i tempi di tutti senza affittare il sistema transponder del circuito...

insomma un po' di gente

Comment

• Font Size
            Archimede, grazie per le info!

ho mandato la mail!

Comment

• Font Size
              mi è arrivato oggi!! ho inserito la batteria ed ho provato ad acenderlo.....ora però devo comperare l'adattatore USB

Comment

• Font Size
                Molto bene

Comment

• Font Size
                  ammazza

Originally posted by tornado View Post
                  Rag? magari sono contro corrente e mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire l'utilit? di un prodotto del genere

Ma a che serve? se a fine giornata scarico tutti i tempi e non ho la telemetria dei giri (in quanti ce l'hanno?), che ci faccio con quei tempi? Non ? forse fondamentale vedere i tempi in tempo reale per capire come si sta girando? (oltre al fatto di essere emozionante)
                  purtroppo nn siamo tutti piloti quindi a noi nn ce ne po' frega niente della telemetria. io l ho preso perche tanto ho visto che la maggior parte i tempi li guarda quando escono e in piu nn mi va di spendere 150 200 euro per una cosa che nn fa niente di piu che questo nano lap. inoltre se hai un portatile i tempi li puoi vedere subito.

Comment

• Font Size
                    Provato a franciacorta l'altro giorno,come ti ho gia' scritto e' OTTIMO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      mooooolto bene! avanti con i test allora

Comment

X
                      Working...
                      X