Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi tester per un nuovo oggetto...
Collapse
X
-
Ragà magari sono contro corrente e mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire l'utilità di un prodotto del genere
Ma a che serve? se a fine giornata scarico tutti i tempi e non ho la telemetria dei giri (in quanti ce l'hanno?), che ci faccio con quei tempi? Non è forse fondamentale vedere i tempi in tempo reale per capire come si sta girando? (oltre al fatto di essere emozionante)
in pratica, al 99% della gente st'aggeggio servirebbe solo a dire "io a vallelunga ho girato in ..." o sbaglio?Last edited by tornado; 03-05-07, 21:57.
Comment
-
complimenti veramente .... sopratutto per l'idea, e oramai in sti campi non è facile produrre novità, personalemte preferirei un crono in modo da capire costantemente se i miei comportamenti in pista diversi da giro a giro sono utili o se faccio stronzate... per questo son qua che spero vivamente che ti metta a produrre un crono come tu sai fare, cavolo ricordo ancora quel bellissimo crono provato a cartagena 2 inveni fa, a dir poco eccezionale!!!!!!! giuro che non lo volevo restituire a Gio alla fine dei 4 giorni!!!!... cmq anche questa nuova evoluzione e molto interessante...
Complimenti, complimenti davvero!!!!
Comment
-
Originally posted by tornado View PostRag? magari sono contro corrente e mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire l'utilit? di un prodotto del genere
Ma a che serve? se a fine giornata scarico tutti i tempi e non ho la telemetria dei giri (in quanti ce l'hanno?), che ci faccio con quei tempi? Non ? forse fondamentale vedere i tempi in tempo reale per capire come si sta girando? (oltre al fatto di essere emozionante)
in pratica, al 99% della gente st'aggeggio servirebbe solo a dire "io a vallelunga ho girato in ..." o sbaglio?
Ci sono molte persone che non guardano i tempi mentre girano (io non sono tra quelle) e a cui interessa solo sapere in quanto hanno girato. Ho visto cronometri montati direttamente sul codone o cronometri col display scocciato.
Ci sono poi tutti quelli che vanno in pista poche volte e non spenderebbero 200 euro per un cronometro...
ci sono poi quelli che organizzano uscite tra amici o motoclub e vogliono i tempi di tutti senza affittare il sistema transponder del circuito...
insomma un po' di gente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ammazza
Originally posted by tornado View PostRag? magari sono contro corrente e mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire l'utilit? di un prodotto del genere
Ma a che serve? se a fine giornata scarico tutti i tempi e non ho la telemetria dei giri (in quanti ce l'hanno?), che ci faccio con quei tempi? Non ? forse fondamentale vedere i tempi in tempo reale per capire come si sta girando? (oltre al fatto di essere emozionante)
in pratica, al 99% della gente st'aggeggio servirebbe solo a dire "io a vallelunga ho girato in ..." o sbaglio?
Comment
X
Comment