Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi tester per un nuovo oggetto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovi tester per un nuovo oggetto...

Ciao a tutti,
    come successo per l'acquisizione dati e per lo speed calibrator metteremo in produzione un nuovo oggetto e come nostra ormai tradizione prima di farlo cerchiamo un numero limitato di persone che lo acquistino in anteprima (a prezzo ovviamente moolto scontato) per darci un feedback su tutto quello che loro ritengono giusto commentare.

NON sono collaudatori, in quanto il prodotto viene testato in laboratorio e pista da noi. Sono però per noi molto importanti per sapere ad esempio se le istruzioni sono sufficientemente chiare o se il sistema è più o meno complicato da usare e va semplificato (in questo caso viene modificato/sostituito gratuitamente anche a loro).

Sincro,Paolino81,Rsv-ps2,Kneeslider,Ja5 sono solo alcuni dei nostri precedenti Tester a cui potete chiedere.

L'oggetto in questione è il "nanoLAP". Si tratta di un piccolo trasponder ad infrarosso che memorizza in automatico i tempi. Una volta finita la giornata, o la sessione, basta infilare un apposito jack (in dotazione) e il sistema provvede a scaricare tutti i tempi con relative sessioni best etc.. su PC.
    Lavora con la stessa frequenza AIM e quindi , di fatto, non necessita di torretta (visto il numero di torette AIM presenti ormai in circuito).

Nasce per tutte quelle persone che non sono interessate a vedere il tempe MENTRE girano ma vogliono comunque avere uno riepilogo della giornata oltre ovviamente a quelli che non vogliono spendere molto per un cronometro perchè magari vanno poche volte in pista.

L'oggetto costerà infatti ragionevolmete 72 euro (60+IVA) mentre i tester potranno averlo finito, confezionato e ovviamente in garanzia a circa la metà.

Se siete interessati mandate una mail a info@i2m.it con in oggetto "nanoLAP"

Last edited by Archimede; 25-04-07, 09:19.

• Font Size
    ciao archimede ti ho mandato una mail

Comment

• Font Size
      gi? risposto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        gi? risposto
        grazie
        tienimi presente per l'acquisto nella versione tester

Comment

• Font Size
          beh io ho già il tuo ottimo crono...quindi...

Comment

• Font Size
            Io sarei interessato, puoi darmi qualche info in più via mail a zac1986@email.it
            sono di Torino e vorrei sapere anche come fare a darvi il feedback e dire cosa c'è che va e cosa va migliorato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              beh io ho gi? il tuo ottimo crono...quindi...
              ne ? passato ormai di tempo... in un certo senso ? partito tutto da li..

Comment

• Font Size
                Originally posted by zac1986 View Post
                Io sarei interessato, puoi darmi qualche info in pi? via mail a zac1986@email.it
                sono di Torino e vorrei sapere anche come fare a darvi il feedback e dire cosa c'? che va e cosa va migliorato...
                ciao,
                ti rispondo anche qui, i "feedback" non sono altro che i vostri pareri quindi va benissimo per mail, per farti un esempio con l'acquisizione dati abbiamo raccolto tutte le domande che i tester ci hanno fatto e abbiamo messo le risposte come parte integrante delle istruzioni.

Di fatto la facilit? d'uso dei nostri prodotti ? uno degli obiettivi principali..ecco perch? abbiamo bisogno di tester che ci facciano capire se si puo' fare altro in questa direzione

Comment

• Font Size
                  Se ho capito bene se non hai un "crono Aim" la cosa non si può fare????

Comment

• Font Size
                    Rispondo qui ad alcune domande che mi hanno fatto:

- il nanoLAP ? autoalimentato da una batteria standard CR2032 ce ne assicura circa 40 ore di funzionamento (costo 1euro). Il sistema puo' inoltre essere configurato per autospegnersi e risparmiare quindi batteria
                    - il cavo di download viene fornito nella confezione ed ? un cavo seriale. (per adattarlo USB ? necessario utilizzare gli adattatori USB seriale ormai in vendita a poco pi? di 10 euro)
                    -per il download viene utilizzato il comune hyperterminal di windows cos? da poter avere poi i dati pronti per word excell o altro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Se ho capito bene se non hai un "crono Aim" la cosa non si pu? fare????
                      teoricamente si, in pratica NO. la frequenza AIM ? cos? diffusa che ormai ? uno standard e c'e' sempre pi? di una torretta sul muretto. Io personalmente ho smesso di metterla.

Comment

• Font Size
                        I primi prodotti dovrebbero essere pronti per met? maggio circa.

Comment

• Font Size
                          Ottima cosa, tenetemi presente... Ma come mai uscita seriale e non la più recente/comoda USB?

Inoltre volevo sapere quanti giri è possibile memorizzare?

Per il pagamento e la spedizione come funziona?

Comment

• Font Size
                            Ciao, ottima domanda ed ? ad esempio una domanda tipica da "tester".. la risposta ? semplicemente economica, l'idea era di semplificare l'oggeto per poterlo vendere ad un prezzo veramente basso. ecco perch? la scelta della seriale. conta che con 10-12 euro vendono gli adattatori seriale-USB

per i giri: memorizza sino a 100giri e nei prossimi giorni inseriremo la possibilit? di dividerli o meno in sessioni..

per il pagamento: contrassegno o bonifico o di persona quello ce uno preferisce.

Colgo l'occasione per dire una cosa: Quando facciamo questi test realiziamo una preserie in numeri limitati proprio per seguire direttamente i tester, le acquisizioni dati erano una decina, idem per gli speed e i nanoLAP saranno poco di pi?. Quindi cercate di "prenotarvi" solo se siete veramente interessati.

Per "eleganza" non faccio nomi,cognomi e nick di chi si ? prenotato, non si ? pi? fatto sentire e non risponde nemmeno ai PM o alle mail (pur essendo attivo sui forum). Cos? facendo precludete la possibilit? ad altri di accedere a questa serie.

Comment

• Font Size
                              Chiaro, io sono abbastanza nuovo e per ora non ho un cronometro ma sto cercando di documentarmi per capire bene di cosa si tratta...

Vorrei inoltre sapere, viene dato qualche software oppure viene salvato che so in formato .xls o simile? E' possibile interagire con il Nanolap per, che so, cancellare alcuni giri, fare medie dei tempi ecc?

Comment

X
                              Working...
                              X