Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antifurto satellitare, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Antifurto satellitare, che ne pensate?

Sapete, ho fatto due calcoli, un assicurazione furto mi costa 1200? all'anno, dovessero rubarla ci sarebbe il 20/25% di scoperto, svalutazione, e tutte le caxxate che potrebbe inventarsi un assicurazione, quindi da 13300? (CBR1000) di moto mi ritroverei a piedi e con il 60% ca del valore ed una bella incazzatura.

Un satellitare, come quello montato sulle auto, collegato alla centrale operativa carabinieri ecc (copertura Europea) ecc mi costerebbe ca 1300? la prima volta, e 200? all'anno di abbonamento per il servizio,ma in caso di furto ci sarebbero moolte probabilita di ritrovarla, voi che dite?

Io sono molto propenso al satellitare...

• Font Size
    io l'ho messo sulla macchina ? comodo ed ? anche economico perch? hai forti sconti con l'assicurazione (mi sembra 5/6 euro a milione assicurato) il problema ? Dove metti la centralina sulla moto?

Comment

• Font Size
      Ci sono anche assicurazioni che hanno scoperti pi? bassi(io ho il 15%se rubata in strada,e lo zero se rubata in un box),e non costano uno sproposito!!!
      E poi dove metteresti la centralina su una moto?Non so i nuovi modelli,ma se non sbaglio le vecchie centraline non erano molto piccole!!

Comment

• Font Size
        La centralina ? grande come un pacchetto di sigarette, appena arriva la moto vedo se c'? un posticino...

Comment

X
        Working...
        X