Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali carene montare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali carene montare

ciao a tutti, sono alla ricerca di carene in vtr/tessuto versione stradale per un kawasaki zx6r dell 2004, quale modello mi consigliate senza dover spendere un botto? che ne dite del copri serbatoio? grazieee

• Font Size
    Originally posted by domenik View Post
    ciao a tutti, sono alla ricerca di carene in vtr/tessuto versione stradale per un kawasaki zx6r dell 2004, quale modello mi consigliate senza dover spendere un botto? che ne dite del copri serbatoio? grazieee
    mai come nel campo delle carene in vtr ho riscontrato quanto sia vero il detto "poco pagare poco avere"....se vuoi delle carene che montino perfette devi spendere....e allora ti dico flamingocorse o effebidesign(quest'ultime le ho appena prese e sono stratosferiche senza costare come le flamingo )...oppure cruciata, o plasticbike.....se vuoi risparmiare ti dico motoflash o vtrmoto....ma poi sono cavoli tuoi...e se te lo dico ? perch? ho "toccato con mano"....

Comment

• Font Size
      io ho preso le omnia racing (che dicono siano le cruciata) e sono ottime e costano un po' meno che prenderle direttamente dalla cruciata

Comment

• Font Size
        io agginungo che devi essere fortunato con qualsiasi marca..poi certo che se parti con l'idea di spendere poco dovrai essere mentalmente pronto a adattartele (e essere particolarmente fortunato).dipende dalle tue capacit?,ma soprattutto dalla tua spesa iniziale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          mai come nel campo delle carene in vtr ho riscontrato quanto sia vero il detto "poco pagare poco avere"....se vuoi delle carene che montino perfette devi spendere....e allora ti dico flamingocorse o effebidesign(quest'ultime le ho appena prese e sono stratosferiche senza costare come le flamingo )...oppure cruciata, o plasticbike.....se vuoi risparmiare ti dico motoflash o vtrmoto....ma poi sono cavoli tuoi...e se te lo dico ? perch? ho "toccato con mano"....
          come non quotare anch'io ho testato con mano, per spendere poco ho preso le motoflash e fanno davvero schifo, per non parlare delle ore perse per farle adattare....vai su marche rinomate, anche se spenderai di pi?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zaghetto View Post
            come non quotare anch'io ho testato con mano, per spendere poco ho preso le motoflash e fanno davvero schifo, per non parlare delle ore perse per farle adattare....vai su marche rinomate, anche se spenderai di pi?!
            Confermo in pieno, come spendi cos? mangi...........

Comment

• Font Size
              No Motoflash,avevo avuto il malsano pensiero che tanto sono per la pista,meno spendo meglio è etc etc...eccome se me ne sono pentito.Non un foro che combaci,storte e gli attacchi che sembrano messi per caso in giro.Tutto per risparmiare qualche euro(ma di imprecazioni...oh se ne ho sprecate...)e ogni volta che le vedo mi viene voglia di cambiarle.
              Beninteso sull'R1 avevo Cruciata e non è che fossero poi molto meglio,un mio amico ha preso Flamingo già verniciate pagate paecchio ma fatte veramente bene..belle anche le Plasticbike.Se ci penso....

Comment

• Font Size
                vai di flamingo costa un po di piu'... ma che prodotto!!!

Comment

• Font Size
                  eallora vai di effebidesign...sono come le flamingo ma costano meno..

Comment

• Font Size
                    purtroppo si, piu spendi e meglio sono apparte (solo per r1 e qualche altro modello) io ho un ragazzo che me le fa qui in zone dove sono io, le fa lui personalmente e ragazzi credetemi il meccanico mi ha detto che sono state le uniche carene che non ha tribolato per metterle su, e poi le ho verniciate senza nessun ritoccco e senza lavorarle, strepitoso veramente grande ha una passione infinita!!! non spendero ai 500 anche 600 alcuni per carene in vtr da verniciare. e poi come e sucessso mi sono durate una giornata perche....ohps!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zaghetto View Post
                      come non quotare anch'io ho testato con mano, per spendere poco ho preso le motoflash e fanno davvero schifo, per non parlare delle ore perse per farle adattare....vai su marche rinomate, anche se spenderai di più!
                      Quoto anch'io, però mi sento di fare altri 2 nomi, controlla:
                      - Predrag ( ottime, ma per sentito dire, propio qui sul forum!)
                      - Street Fighter Motorclinik (ottime, le ho prese io e le monto tuttora)
                      Purtroppo confermo e sconsiglio le VTR moto, che per fortuna ho preso solo il codone ed è ancora in box a prender polvere (immontabile).
                      Last edited by RobyR1#; 05-05-07, 08:38.

Comment

• Font Size
                        Carene vtr moto comprate per mv f4 di un amico, dopo ore e ore di lavoro per far combaciare i buchi, siamo scesi in pista SI SONO ROTTE CON LE VIBRAZIONI.
                        Pero' le abbiamo restituite al venditore che ci ha risarciti.
                        Io monto le plastic bike e sono le mogliori .

Comment

• Font Size
                          p.s. le predag sembrano veramente buone e su ebay hanno 100% di feed positivi.
                          Pero' io le ho prese e non combaciavano per nulla! Le ho restituite e sto ancora aspettando i soldi.
                          Alla fine ho preso omnia racing e le ho montate in un attimo(potete vedere le foto nel post che ho messo)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ferra 84 View Post
                            p.s. le predag sembrano veramente buone e su ebay hanno 100% di feed positivi.
                            Pero' io le ho prese e non combaciavano per nulla! Le ho restituite e sto ancora aspettando i soldi.
                            Alla fine ho preso omnia racing e le ho montate in un attimo(potete vedere le foto nel post che ho messo)

Un saluto a tutti,
                            Ferra, quando dici le cose ti pregherei di essere un po piu preciso,
                            a quanto ne so io tu hai montato (provato a montare) solo il codone,ed era stato fatto da un ragazzo nuovo che lo ha fatto troppo spesso usando troppa resina.Sono cose che possono succedere e succedono a tutti,so di gente che ha preso cruciata ed ha dovuto limare ed adattare parecchio.tenete in mente che la produzione e` artigianale e si possono commettere errori.Mi dispiace che non habbiamo risolto la questione data la tua assoluta decisione di non voler cambiare codone con un altro a mie spese naturalmente.Per quanto riguarda il rimborso, non ti posso rimborsare se non ho ancora ricevuto i soldi dalla Gls,avevo precisato di pagare con assegno che quello lo ricevo in 4-5gg. il contante invece mi arriva dopo 30gg.

Comment

• Font Size
                              Io con Predrag mi sono trovato molto bene,fatte bene, montate in un attimo e prezzo molto buono!! Parere piu' che positivo!!
                              Last edited by fabio-v; 06-05-07, 20:23.

Comment

X
                              Working...
                              X