Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi casco

Volevo attaccare un adesivo al mio Xlite, ma sapevo che hai caschi in fibra non f? bene impiastricciarli con adesivi , ? che il mio volevo mettere solo due striscie una verde e una rossa per fare la bandiera italiana ... sapete se esistono adesivi particolari ????

• Font Size
    comprati la carta adesiva nei colori che ti servono e vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      comprati la carta adesiva nei colori che ti servono e vai tranquillo
      carta adesiva? gi? spiega... sono ignorante... riesco a farci la scritta del mio nick?? dove si trova?

Comment

• Font Size
        E' quello che volevo fare, ma è proprio l'adesivo che c'è sotto questa carta che mi avevano detto altera le caratteristiche della fibra ... sai se ci sono più tipo di carta adesiva???

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie_ View Post
          E' quello che volevo fare, ma ? proprio l'adesivo che c'? sotto questa carta che mi avevano detto altera le caratteristiche della fibra ... sai se ci sono pi? tipo di carta adesiva???
          guarda non credo proprio,altrimenti avrei gia sputtanato le carene in carbonio

too se vai in un colorificio ce l'hanno,se devi scriverti il nick ti ritagli fuori le lettere e le attacchi...ripeto,la colla presente non rovina nulla e una volta che magari li togliete,basta un po' di alcool e viene via

Comment

• Font Size
            Quoto Giò! L'ho già detto 1000 e 1000 volte. I solventi degli adesivi potevano alterare i polimeri della plastica ( caschi in policarbonato non verniciati ). Ma i caschi in fibra sono già verniciati, quindi protetti.
            Non sarà certo 1 adesivo ad alterare le caratteristiche di un casco!
            Last edited by RobyR1#; 23-04-07, 09:38.

Comment

• Font Size
              io ho scoperto che ci sono delle "plastiche" adesive stampabili con le comuni ink jet...e proprio se vuoi essere sicuro ci sbomboletti sopra un po di plastificante

con delle cifre irrisorie fai adesivi come ti pare e cosucce carine come questa che mi sono fatto ieri....

oppure l'adesivo che mi sono fatto per il furgone...

tranquillo... le colle non rovinano il casco....
              Last edited by ace; 23-04-07, 10:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie_ View Post
                E' quello che volevo fare, ma ? proprio l'adesivo che c'? sotto questa carta che mi avevano detto altera le caratteristiche della fibra ... sai se ci sono pi? tipo di carta adesiva???
                oh mioddio....ma non ci dormite la notte?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  io ho scoperto che ci sono delle "plastiche" adesive stampabili con le comuni ink jet...e proprio se vuoi essere sicuro ci sbomboletti sopra un po di plastificante

con delle cifre irrisorie fai adesivi come ti pare e cosucce carine come questa che mi sono fatto ieri....

oppure l'adesivo che mi sono fatto per il furgone...

tranquillo... le colle non rovinano il casco....

Ace, non ? che mi sai dire merca e tipo di adesivo...

PS.: Ma quando la pelle si piega, non si stacca???

Comment

• Font Size
                    li ho trovati da prink... è una catena che vende materiale per stampanti.... c'è adesivo in vinile che va bene per fare gli adesivi classici....

quello che ho usato per la tuta è una pellicola in materiale plastico, l'ho presa non adesiva. c'è argento, dorata e quella che vedi in foto che loro chiamano olografica....

è moderatamente piegabile... ma tanto sulla pelle mica si riesce a piegarla completamente... l'ho stampata, poi ho dato un paio di mani di vernice plastificante, che è elastica pure quella, e poi incollata alla pelle con il classico bostik trasparente... non l'ho ancora provata indossata... ma tanto quella zona della tuta non deve piegarsi molto....

costo circa 13 euro per 10 fogli A4
                    Last edited by ace; 23-04-07, 18:00.

Comment

• Font Size
                      li ho trovati da prink... ? una catena che vende materiale per stampanti.... c'? adesivo in vinile che va bene per fare gli adesivi classici....

quello che ho usato per la tuta ? una pellicola in materiale plastico, l'ho presa non adesiva. c'? argento, dorata e quella che vedi in foto che loro chiamano olografica....

? moderatamente piegabile... ma tanto sulla pelle mica si riesce a piegarla completamente... l'ho stampata, poi ho dato un paio di mani di vernice plastificante, che ? elastica pure quella, e poi incollata alla pelle con il classico bostik trasparente... non l'ho ancora provata indossata... ma tanto quella zona della tuta non deve piegarsi molto....

molto interessante Alberto.......

Comment

• Font Size
                        interessante poi con cosa l'hai stampato?
                        vai di compiuter?

Comment

• Font Size
                          li ho trovati da prink... ? una catena che vende materiale per stampanti.... c'? adesivo in vinile che va bene per fare gli adesivi classici....

quello che ho usato per la tuta ? una pellicola in materiale plastico, l'ho presa non adesiva. c'? argento, dorata e quella che vedi in foto che loro chiamano olografica....

? moderatamente piegabile... ma tanto sulla pelle mica si riesce a piegarla completamente... l'ho stampata, poi ho dato un paio di mani di vernice plastificante, che ? elastica pure quella, e poi incollata alla pelle con il classico bostik trasparente... non l'ho ancora provata indossata... ma tanto quella zona della tuta non deve piegarsi molto....

Grazie Alberto.....mi stavo chiedendo come mettere il mio nick sulla mia tuta.....vediamo se ci sono negozi che forniscono questo materiale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post
                            Grazie Alberto.....mi stavo chiedendo come mettere il mio nick sulla mia tuta.....vediamo se ci sono negozi che forniscono questo materiale.
                            non ho ancora fatto la prova sul campo... ma cos? ad occhio dovrebbe funzionare...

io il materiale l'ho preso in un negozio di questa catena...

La catena italiana di negozi, numero 1 in Europa, specializzata nella vendita di cartucce, toner, stampanti, filtri per stampanti, kit di ricarica cartucce, carte per stampare, servizi per la stampa.

mi raccomando la sbombolettata di plastificante, che trovi in qualsiasi colorifcio e si usa normalmente per plastificare la carta ecc.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by libero View Post
                              interessante poi con cosa l'hai stampato?
                              vai di compiuter?

una comune ink jet fotografica

Comment

X
                              Working...
                              X