Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio guanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio guanti...

in 3 anni ho gia cambiato due paia di guanti perch? mi si sbragano sempre sul palmo...i primi lasciamo stare...sto secondo paio ci ho fatto tutta un' estate, un inverno e poi fino ad ora che sno messsi abbastanza male con due voragini sul palmo destro e una in via di sviluppo sul sinistro...dico...ma solo a me mi si sbragano cosi?...me ne sapete consigliare un paio che abbiano una durata DECENTE please? senza spendere miliardi magari...ne avevo gia trovato un paio...ma gia quelli 160?...

help!

• Font Size
    io ho un paio d9i berink, mi trovo bene ma non li ho usati molto ancora

Comment

• Font Size
      o sla!
      io ho dei guanti della overside, sono gli mr1 di questa pagina

li ho pagati meno di 50 ? ma mi ci trovo benissimo...
      ovio non penso possano competere coi vari dainese, giudici etc, per? mi ci trovo bene
      ? un anno tondo che li uso e segni di cedimento non ce ne sono ancora e anche come comodit? non sono male

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        in 3 anni ho gia cambiato due paia di guanti perch? mi si sbragano sempre sul palmo...i primi lasciamo stare...sto secondo paio ci ho fatto tutta un' estate, un inverno e poi fino ad ora che sno messsi abbastanza male con due voragini sul palmo destro e una in via di sviluppo sul sinistro...dico...ma solo a me mi si sbragano cosi?...me ne sapete consigliare un paio che abbiano una durata DECENTE please? senza spendere miliardi magari...ne avevo gia trovato un paio...ma gia quelli 160?...

help!
        E' meglio che dici le marche dei guanti che hai gi? provato, altrimenti corriamo il rischio di consigliarti quelli......
        Comunque io ho Dainese da tre anni (30000 km) e mi trovo bene.

Comment

• Font Size
          attualmente ho questi...e son quelli che mi son durati di piu (un estate un inverno e poi ora sono messi malino )

dimenticavo...mi si stanno strappando tutti nella zona dove sul palmo c'è il cuscinetto (foto 2)
          Last edited by Slayer; 21-04-07, 19:11.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Slayer;2871223]attualmente ho questi...e son quelli che mi son durati di piu (un estate un inverno e poi ora sono messi malino )

Non vorrei dire una cavolata ma sembrano dei Dainese marchiati Ducati quindi niente Dainese, parlano benissimo di Alpinestar e di Gimoto....

Comment

• Font Size
              si ma caxx...mica tuttii dainese saranno cosi delicati sul palmo?

Comment

• Font Size
                si ma caxx...mica tuttii dainese saranno cosi delicati sul palmo?
                Non credo, anche xch? il palmo dei tuoi guanti ? identico ai miei....
                Magari strigi moltissimo le manopole, oppure fai qualche movimento strano.
                Ti ho consigliato le altre marche xch? sono in canguro, che ? notoriamente pi? resistente a parit? di spessore rispetto alla pelle tradizionale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Non credo, anche xchè il palmo dei tuoi guanti è identico ai miei....
                  Magari strigi moltissimo le manopole, oppure fai qualche movimento strano.
                  Ti ho consigliato le altre marche xchè sono in canguro, che è notoriamente più resistente a parità di spessore rispetto alla pelle tradizionale.
                  mmh...ho capit...vedrò cosa trovo in giro...anche se, la vedo dura ghgh

thx
                  Last edited by Slayer; 21-04-07, 19:58.

Comment

• Font Size
                    io ho dei berik in canguro perfetti

Comment

• Font Size
                      Vai sul sito di Valeri Sport trovi delle ottime offerte www.valerisport.com

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauro46 View Post
                        io ho dei berik in canguro perfetti
                        dove li trovo? c'è un sito per vederli?...qui da me nn ho idea dove sia un rivenditore

@ giu: vedrò anche li
                        Last edited by Slayer; 21-04-07, 20:05.

Comment

• Font Size
                          dove li trovo? c'? un sito per vederli?...qui da me nn ho idea dove sia un rivenditore

@ giu: vedr? anche li
                          Su quel sito ci sono anche quelli

Comment

• Font Size
                            ho guardato tra le offerte e ho trovato questi che mi sembrano ok

Invaders Kanguro

solo che...orca vaca...a treviso

Comment

• Font Size
                              ho guardato tra le offerte e ho trovato questi ....

.....solo che...orca vaca...a treviso
                              Secondo la mia esperienza le taglie nei guanti sono + o - le stesse.
                              Io ho M in Dainese ed anche in Alpinestar e Spidi...
                              Chiamali sono molto disponibili.

Comment

X
                              Working...
                              X