Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio guanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Via Fratelli Rosselli 51 a Firenze
    Questo ? l'indirizzo dello show room Berik, che ? la stessa azienda di Arlen Ness,una volta era solo Arlen Ness poi hanno creato 2 marchi.

Comment

• Font Size
      io ho un paio di arlen & ness in pelle di canguro ed inserti in carbonio...........sssssssssssssssspettacolari

Comment

• Font Size
        anche a m? si strappano sempre sul palmo...
        alla fine ogni anno pi? o meno li cambio... gli ultimi li o presi su valeri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          anche a m? si strappano sempre sul palmo...
          alla fine ogni anno pi? o meno li cambio... gli ultimi li o presi su valeri...
          CHE MARCA?

Comment

• Font Size
            si strappano in fretta ma li lavate dal sudore ogni tanto???
            Perche' se lasciate il guanto zeppo di sudore e nn li lavate mai con relativa maxi dose di nivea la pelle diventa secca e poco elastica....di coneguenza i punti piu delicati sono i primi a cedere

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarsmanetto View Post
              si strappano in fretta ma li lavate dal sudore ogni tanto???
              Perche' se lasciate il guanto zeppo di sudore e nn li lavate mai con relativa maxi dose di nivea la pelle diventa secca e poco elastica....di coneguenza i punti piu delicati sono i primi a cedere
              La parte sulla crema idratante non l'avevo mai considerata, ma il sudore delle mani non penso che possa far strappare il guanto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                La parte sulla crema idratante non l'avevo mai considerata, ma il sudore delle mani non penso che possa far strappare il guanto.
                dipende da quanto ti sudano le mani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  sinceramente manco io...mi dite di piu a riguardo?...cmq...non penso sia il sudore...non c' ho mica le fontanelle poi...non sudo mai molto anche d' estate

Comment

• Font Size
                    ...c'e'anche questa alternativa in canguro...marchio quasi sconosciuto da noi,conosciutissimo in nord-europa....ottimi prodotti davvero....

Comment

• Font Size
                      Io con gli Spidi Carbontech, ne ho consumati 2 paia, mi sono trovato da ***..............
                      Pagati 70?

Comment

• Font Size
                        io ho il problema che faccio fatica ad aprire la mano x frenare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          Troppo dura la pelle guanto, ho avuto il tuo stesso con dei guanti AXO. una merda.

Comment

• Font Size
                            io mi sono trovato molto bene con CLOVER rs3 3 anni di utilizzo, si stanno aprendo ora mannaggia

Comment

• Font Size
                              ti viene il formicolio alle mani dopo un p?? non saranno troppo corti? prova con una misura pi? grande

Comment

• Font Size
                                uguale a me cazz eh si che ho i dainese...ma cazz faccio?

Comment

X
                                Working...
                                X