Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho parlato con il gommista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez
    stiamo attenti ai giudizi.....forse ha avuto un battibecco con quelli della Michelin.....e x ripicca ne parla male...
    Ma no dai non diciamo fesserie. Questa ? semplicemente una sua opinione. Mi ha detto che come gomma non ha avuto un gran successo e che per lui non ? paragonabile con una Pirelli... de gustibus non disputandum est!!

Comment

• Font Size
      MA io ho avuto le seguenti impressioni dai tester di SuperBike Italia Aigor e MAverick incontrati in pista un paio di settimane f?...."su strada sono ottime gomme al pari delle Diablo +o- ..in pista invece vanno in crisi se portate al limite per un p? di giri.. e sopratutto col caldo si squagliano nel vero senso della parola..e mollano...questo a detta loro che di moto in pista ne provano!..Altri che le hanno provate in pista non li ho mai sentiti.

Comment

• Font Size
        Mah, il bello che il trofeo Suzuki girano con quelle gomme...da quel che ho saputo

Non voglio difendere le Michelin x carit?....sono un fans delle Pirelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez
          Mah, il bello che il trofeo Suzuki girano con quelle gomme...da quel che ho saputo

Non voglio difendere le Michelin x carit?....sono un fans delle Pirelli
          Mi sembra strano!..ma tutto pu? essere

Comment

• Font Size
            mmm...

? sempre difficile raccogliere opinioni e indicazioni precise sull'uso stradale delle gomme...probabilmente anche perch? in strada la cosa ? molto + soggettiva che in pista!
            Spesso ho sentito amici consigliare cessi di gomme in buona fede, perch? magari un po' tranquilloni..o cancelli...o cmq che non forza tanto.. quella gomma andava benissimo con il loro ritmo!!
            E' chiaro che se uno in curva passeggia si trova bene anche con le Sportmax di 6 anni f?...
            Io per esempio con le D207RR in strada mi ci sono trovato benissimo...anche meglio delle Evo Corsa, perch? rendevano molto + agile il GsxR e davano buon grip al pari di pirelli!
            Eppure ho sentito gente che le butta via neanche fossero quadrate!
            ...quindi.... direi sempre..provare per credere!!

LAMPSSSS

Comment

• Font Size
              gi? che si parla di gomme... ho ritirato la CBR1000, convinto montasse le Diablo Corsa, invece ha le BT-014, che dite di st? gomma? Ha le stesse prestazioni delle Corsa?

Comment

• Font Size
                Da quanto so io no di certo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca
                  un po' come esiste nell'ambito della programmazione Microsoft o non Microsoft :P
                  Perch? esiste qualcuno che ? soddisfatto della Microsoft??? Un programmatore magari?? [/quote]
                  Noto con disappunto che non avete mai provato .NET...

Provatelo e vi ricrederete, altro che Java...

Comment

• Font Size
                    Dai ragazzi, ? una questione vecchia come la moto stessa: le gomme sono un campo altamente personale, e gomme che alcuni detetstano sono la gioia di altri...
                    Ad esempio la cara Volpe si trova meravigliosamente con le Michelin, e con "meravigliosamente" intendo dire che col suo 125 bastona fior di 600 sportive a suon di curve a velocit? da infarto...

E' tutto soggettivo; io ad esempio mi son trovato benissimo con le Bridgestone che Diavolo non ha gradito.
                    De gustibus, e ad ognuno la sua gomma !!!

Comment

• Font Size
                      Gi?, pure io mi sono trovato bene con le Bridgestone BT012 e meravigliosamente bene con le Pirelli Diablo.

Due mesi fa ho provato delle Michelin Pilot Race (di cui molti ne parlavano bene) e devo dire che le ho trovate pessime per i miei gusti....

Le ho svendute a 150 euro stranuove (con solo 200Km) e mi sono preso nuovamente le diablo.

Di Michelin non ne voglio pi? sapere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MIKRO
                        gi? che si parla di gomme... ho ritirato la CBR1000, convinto montasse le Diablo Corsa, invece ha le BT-014, che dite di st? gomma? Ha le stesse prestazioni delle Corsa?
                        Da ci? che si legge un passo avanti rispetto le BT012...
                        Le paragonano alle Diablo Corsa.
                        Mi arrivano sett prox... vedremo!!
                        Sicuramente costano molto meno rispetto a Pirelli.

LAMPSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Dai ragazzi, ? una questione vecchia come la moto stessa: le gomme sono un campo altamente personale, e gomme che alcuni detetstano sono la gioia di altri...
                          Ad esempio la cara Volpe si trova meravigliosamente con le Michelin, e con "meravigliosamente" intendo dire che col suo 125 bastona fior di 600 sportive a suon di curve a velocit? da infarto...

E' tutto soggettivo; io ad esempio mi son trovato benissimo con le Bridgestone che Diavolo non ha gradito.
                          De gustibus, e ad ognuno la sua gomma !!!
                          appoggio... campo altamente personale (e dipendente dalla guida)

Comment

X
                          Working...
                          X