Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una tuta a 200 euro? e che e' di cartone? ma lasciala dove sta' fatti questo favore.
Davide sono daccordissimo con bobber, 200 euro per una tuta ma che deve essere...puo essere buona come vuoi tu ma costa 200 euro...? come se paragoni un casco da 1000 euro con una scodellina da 20...
Per la sicurezza spendi bene i soldini zoccolo...
Davide sono daccordissimo con bobber, 200 euro per una tuta ma che deve essere...puo essere buona come vuoi tu ma costa 200 euro...? come se paragoni un casco da 1000 euro con una scodellina da 20...
Per la sicurezza spendi bene i soldini zoccolo...
Quoto in pieno erreuno
Piuttosto se vuoi risparmiare qualche euro trova una tuta magari con una grafica dell'anno scorso ma sempre di marche conosciute(Spyke Spidi ecc) piuttosto che ritrovarti con la tuta aperta ma non x tua volont?
anche io sono capace di sparare giudizi a capokkia, ed anche io come voi penso che non siano sto grankè, ma parlare per proprie idee non è mai il massimo...
mi piacerebbe leggere qualche prova di una rivista specializzata o robe simili...con prove di resistenza all'abrasione e robe simili..
E' vero forse ho frainteso il senso del post,per? allora sarebbe stato pi? giusto scrivere se qualcuno ha delle notizie su queste tute,non se qualcuno le ha provate
Tu metteresti la tua "pelle" in una tuta di "pelle"di cui non si s? chi la f? o come la f? o con cosa ? fatta
Io no (parere personale ehh )
per logica, con 200 euro cosa compri? un paio di guanti buonissimi, un sottotuta completo, un paio di scarpe da ginnastica .......... ma una tuta da moto non credo che avrai risposte di qualcuno che la ha comprata per andare in moto.
leggo poi che hai una r-6................... lascia perde
secondo il principio che ho letto in molte risposte...le case produttrici...appioppano tute da 900-1000 euro..il cui valore reale è ben al di sotto.certo tutta la pubblicità che fanno,da qualche parte deve pur rientrare.
la t-schul è una ditta tedesca.sicuramente i loro prodotti vengono fatti in oriente(come il 90%delle tute di "marca")...le ho toccate con mano.cuciture ottime..cerniere ykk..protezioni migliorabili.la pelle è morbida e spessa..parliamo di 1,2-1,3mm.
si inserisce nella fascia entrylevel delle tute di "marca".ma con un costo di un 100-150 euro meno.
io tutta questa pubblicita' (tranne dainese che usa vale) non la vedo. comunque mai e poi mai infilerei la mia pelle in un prodotto che in caso di scivolata potrebbe farmi pentire dell'acquisto fatto. la prima tuta che comprai (dainese) la sverginai dopo una settimana, mi sono fatto una 15ina di metri con il culo per terra e la gamba sotto la moto piu' grossa botta sulla spalla...........nemmeno un graffio addosso...........i soldi spesi meglio della mia vita
anche io sono capace di sparare giudizi a capokkia, ed anche io come voi penso che non siano sto grank?, ma parlare per proprie idee non ? mai il massimo...
Davide lo sai che ti voglio bene...ma non ? che ci vuole sto gran tester pilotone supereccezionale superman per capre che una tuta da 200 e n? chiavica...su via non fare l'ingenuo che di ste cose non devi chiedere consiglio perch? le sai da te..
perche'???? anche io ho pagato la mia spyke arrow 250 euri!!!
cmq non le ho mai sentite nominare...ma per rimanere in italia...le giudici no???
ne ho vista una domenica scorsa..(socio ddg di nome marco84 da novara) che ne ha una bellissima!!!
ma infatti, hai fatto benissimo cercando si possono trovare buone occasioni, rimanenze di magazzino, usate ecc anzi guarda io se ti puo' interessare ho una dainese divisibile mod luce tutta nera con scritte bordate giallo che non uso piu' da molto, te la do per quel prezzo
Comment