Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi marushin...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi marushin...

ciao
    ho visto su ebay questi caschi in particolare il modello shivan
    quello col drago ...esteticamente mi piace molto ma una marca che non conosco non mi ispira "sicurezza" qualcuno ne sa' qualcosa?
    ho visto l'altro post che parlava del koji mi pare e' paragonabile a questo?
    ho cercato sul web e dal poco che ho trovato dicono che in giappone sono molto rinnomati... il costo non e' eccessivo per essere in fibra sia solo questione di marchio?

• Font Size
    Originally posted by fabien5 View Post
    ciao
    ho visto su ebay questi caschi in particolare il modello shivan
    quello col drago ...esteticamente mi piace molto ma una marca che non conosco non mi ispira "sicurezza" qualcuno ne sa' qualcosa?
    ho visto l'altro post che parlava del koji mi pare e' paragonabile a questo?
    ho cercato sul web e dal poco che ho trovato dicono che in giappone sono molto rinnomati... il costo non e' eccessivo per essere in fibra sia solo questione di marchio?
    Hai centrato il punto secondo me...
    Non ? sicuramente un casco paragonabile a un arai di alta gamma ma sono caschi paragonabili ad altri venduti a pi? del doppio....

Comment

• Font Size
      il mio negoziante nn me li ha voluti far provare....mi ha detto di toglierci mani...sono caschi buoni solo per ragazzini di 14 con lo scooter che vogliono fare scena..

così mi ha detto!

Comment

X
      Working...
      X