Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comando luci aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comando luci aftermarket

Ragazzi ho bisogno di voi siccome dopo il mio piccolo inconvegnente ho da sostituire il devialuci sx( detto comando luci) io ho un CBR 1000 RR del 2006 e quindi anche con le 4 frecce nuovo costa 111 euri e su ebay non sono riuscito a trovare nulla quindi per risparmiare qualcosa pensavo di montare questo(non ha le 4 frecce ma non importa)

mentre questo ? il suo schama eletrico

Come faccio a sapere se va bene per il mio?
    se il conettore ? da sostituire come faccio a saper gli abbinamenti dei colori tra comando ed impianto elettrico?
    La mancanza del pulsante 4 frecce pu? causare qualche errore?

Grazie per l'aiuto

• Font Size
    io il connettore del mio ho fatto che tagkliarlo e saldare direttamente i fili, volevo fare un lavoro più fino, ma non trovavo il connettore femmina uguale a quello del blocchetto after market..la mancanza delle 4 frecce non ti comporta nessun errore, tranne che non puoi mettere le 4 frecce

Comment

• Font Size
      come vorrei fare io ma come posso sapere quali sono le combinazioni dei fili es il giallo del comando a che filo dell'impianto và ecc.

Comment

• Font Size
        esempio frecce: blu e nero comune, rosso una freccia e azzurro l'altra, praticamemnte ari quello che hai su e togli un filo alla volta e lo saldi, taglia i fili che togli dall'imianto originale in modo che se serve pui sapere dove erano attaccati prima perchè riconosci il colore della guaina.

Comment

• Font Size
          ok grazie ora devo aspettere una risposta su ebay poi farò così grazie mille

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            ok grazie ora devo aspettere una risposta su ebay poi far? cos? grazie mille
            lo schema elettrico del mio, ma faceva accensione e blocco iniezione era disegnato da schifo..

Comment

• Font Size
              Marco sai che non ho capito cosa intendi scusami

Comment

• Font Size
                scusa, in effetti non capisco nemmeno io quello che ho scritto...devo tornare dal vecchi spacciatore mi sa , dicevo che io ho cambiato blocchetto ( quello a destra che fa accensione e blocco iniezione) e lo schema elettrico era disegnato un p? male

Comment

• Font Size
                  ok ma penso che come detto sopra apro il mio blocchetto e uno ad uno stacco il filo del lampeggio e attacco al filo del nuovo blocchetto e così per tutti in teoria non dovrebbe essere così complicato almenoo lo spero altrimenti invece di risparmiare spenderò sicuramente di più

Comment

• Font Size
                    esatto e come hai scritto, ne stacchi uno e lo colleghi al nuovo, almeno io ho fatto così

Comment

• Font Size
                      avevo lo stesso tuo problema con una R1 2002, perfortuna l'ho trovato originale usato su ebay a 45€

Comment

• Font Size
                        cavoli io stò cercando ma il mio che è quello del 2006 è diverso dal 2004/05 sia perchè il mio ha in più la 4 frecce ma da quanto m'hanno detto anche come conettore quindi la ricerca si fà più complicata

Comment

X
                        Working...
                        X