Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh la qualit? dovresti vederla ad occhio...
cuciture ben fatte e resistenti, spessore pelle, giunture ecc ecc..
se uno ora venisse a dirti che si apre tutta in caso di banale scivolata, che ne fai?
secondo me, senza aver esperienza su quella tuta, non dovresti avere problemi
La cosa che non mi convince sono le zone in tessuto sintetico elastico al posto della pelle... rende la tuta molto comoda ma la resistenza credo sia paraonabile ad un paio di bermuda... anche se le zone sono poco esposte a possibili urti ma non si sa mai... (interno brassio, retro ginocchio...)
sono zone altamente improbabili..
alla fine quando cadi devi essere protetto dagli urti in zone "calde"... ovvero mani (e ci sono i guanti) visto che è la prima cosa che metti giù se cadi in avanti... spalla, gomito, ginocchia, schiena (paraschiena), stinchi e via via il resto che è secondario.. mentre a livello di abrasione solitamente ci lasci le chiappe, coscia, avambraccio e spalla, schiena.
La cosa che non mi convince sono le zone in tessuto sintetico elastico al posto della pelle... rende la tuta molto comoda ma la resistenza credo sia paraonabile ad un paio di bermuda... anche se le zone sono poco esposte a possibili urti ma non si sa mai... (interno brassio, retro ginocchio...)
la resistenza c'? su quel tessuto che cmnq ? elastico
se urtassi quelle parti direttamente vuol dire che ti troveresti 1 braccio al posto della gamba e viceversa
Un amico c'è scivolato a Franciacorta nella parte lenta e si è ritrovato con le mutande di fuori... Ci siamo rimasti tutti male, vista la fama di Dainese
Confermo, ? il modello Peack....
Io ho il giubbotto e mi trovo molto bene, dopo pi? di quattro anni di uso intenso (ed ovviamente anche di giusta cura....) sembra semi-nuovo.....
Un p? vecchiotta.....comunque se ? Dainase la qualit? c'? di sicuro
Vecchiotta????
G3 (il venditore) mi ha detto che ? un modello uscito nel 2005!!!!!!
Sei sicuro?
Comunque non mi interessa dal punto di vista della "moda" ma almeno avrebbe potuto dirmi la verit?...
Vecchiotta????
G3 (il venditore) mi ha detto che ? un modello uscito nel 2005!!!!!!
Sei sicuro?
Comunque non mi interessa dal punto di vista della "moda" ma almeno avrebbe potuto dirmi la verit?...
Voglio credere che il venditore si sia sbagliato......... perch? il modello Peack ? in listino dal 2002........
Comment