Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso questa Dainese...com'???!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho preso questa Dainese...com'???!!!

    Non so che modello sia e non ho trovato su internet nulla a riguardo... mi sapreste dire com'? dal punto di vista qualitativo?
    THX
    [IMG][/IMG]

  • Font Size
    #2
    beh... se l'hai comprata, saprai dircelo meglio tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh... se l'hai comprata, saprai dircelo meglio tu
      Mah, comoda ? comoda... il mio interessa ? sulla qualit? in caso di (sgrat sgrat) scivolata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh la qualità dovresti vederla ad occhio...
        cuciture ben fatte e resistenti, spessore pelle, giunture ecc ecc..

        se uno ora venisse a dirti che si apre tutta in caso di banale scivolata, che ne fai?

        secondo me, senza aver esperienza su quella tuta, non dovresti avere problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh la qualit? dovresti vederla ad occhio...
          cuciture ben fatte e resistenti, spessore pelle, giunture ecc ecc..

          se uno ora venisse a dirti che si apre tutta in caso di banale scivolata, che ne fai?

          secondo me, senza aver esperienza su quella tuta, non dovresti avere problemi
          La cosa che non mi convince sono le zone in tessuto sintetico elastico al posto della pelle... rende la tuta molto comoda ma la resistenza credo sia paraonabile ad un paio di bermuda... anche se le zone sono poco esposte a possibili urti ma non si sa mai... (interno brassio, retro ginocchio...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono zone altamente improbabili..
            alla fine quando cadi devi essere protetto dagli urti in zone "calde"... ovvero mani (e ci sono i guanti) visto che è la prima cosa che metti giù se cadi in avanti... spalla, gomito, ginocchia, schiena (paraschiena), stinchi e via via il resto che è secondario.. mentre a livello di abrasione solitamente ci lasci le chiappe, coscia, avambraccio e spalla, schiena.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sembrerebbe la "Peak"

              Comment


              • Font Size
                #8
                e' dainese quindi la qualita' c'e' sicuramente e e' anche molto bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un pò vecchiotta.....comunque se è Dainase la qualità c'è di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    La cosa che non mi convince sono le zone in tessuto sintetico elastico al posto della pelle... rende la tuta molto comoda ma la resistenza credo sia paraonabile ad un paio di bermuda... anche se le zone sono poco esposte a possibili urti ma non si sa mai... (interno brassio, retro ginocchio...)
                    la resistenza c'? su quel tessuto che cmnq ? elastico

                    se urtassi quelle parti direttamente vuol dire che ti troveresti 1 braccio al posto della gamba e viceversa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      la resistenza c'è su quel tessuto che cmnq è elastico

                      se urtassi quelle parti direttamente vuol dire che ti troveresti 1 braccio al posto della gamba e viceversa
                      senza contare che in quelle zone anche le tute top di gamma hanno l'elastioco.. proprio per migliorare la vestibilità
                      Last edited by ace; 19-04-07, 03:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un amico c'è scivolato a Franciacorta nella parte lenta e si è ritrovato con le mutande di fuori... Ci siamo rimasti tutti male, vista la fama di Dainese

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bangbang View Post
                          Sembrerebbe la "Peak"
                          Confermo, ? il modello Peack....
                          Io ho il giubbotto e mi trovo molto bene, dopo pi? di quattro anni di uso intenso (ed ovviamente anche di giusta cura....) sembra semi-nuovo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            Un p? vecchiotta.....comunque se ? Dainase la qualit? c'? di sicuro
                            Vecchiotta????
                            G3 (il venditore) mi ha detto che ? un modello uscito nel 2005!!!!!!
                            Sei sicuro?
                            Comunque non mi interessa dal punto di vista della "moda" ma almeno avrebbe potuto dirmi la verit?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Vecchiotta????
                              G3 (il venditore) mi ha detto che ? un modello uscito nel 2005!!!!!!
                              Sei sicuro?
                              Comunque non mi interessa dal punto di vista della "moda" ma almeno avrebbe potuto dirmi la verit?...
                              Voglio credere che il venditore si sia sbagliato......... perch? il modello Peack ? in listino dal 2002........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X