Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio elettronico

ragazzi qualche dritta o schema elettrico per costruirselo in casa

thanks

• Font Size
    la cosa piu' fattibile e' prendere una power commander e installarci il quick shift sopra....si monta in un attimo e funziona benissimo!

Comment

• Font Size
      Mi pare che qlk1 sul forum l'abbia fatto...qlk1 con R1....vai un p? indietro coi posts e vedrai che lo trovi...

Comment

• Font Size
        l'ho postato io

ho postato TUTTO su acessori...

Comment

• Font Size
          io non mi fiderei a fare una cosa del genere fatta in casa,sai cosa potrebbe succedere in caso di malfunzionamento?milioni di danni

Comment

• Font Size
            io l'ho fatta in casa e funge che ? una meraviglia

Comment

• Font Size
              una cosa veramente alla "casareccia" sarebbe far arrivare due fili al blocchetto con il pulsante rosso di arresto, collegarli al circuito in modo che se i fili cortocircuitano sarebbe come premere il rosso per spengere il motore. Fissarli al semimanubrio e attaccarli ad un pulsante, che quando tieni premuto ferma la corrente alle candele per un attimo e ti permette di inserire la marcia al volo senza levare gas.

Non l'ho mai visto a nessuno, ? un metodo inventato adesso davanti al pc, per cui non prenderlo come fondamento tecnico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anthares
                una cosa veramente alla "casareccia" sarebbe far arrivare due fili al blocchetto con il pulsante rosso di arresto, collegarli al circuito in modo che se i fili cortocircuitano sarebbe come premere il rosso per spengere il motore. Fissarli al semimanubrio e attaccarli ad un pulsante, che quando tieni premuto ferma la corrente alle candele per un attimo e ti permette di inserire la marcia al volo senza levare gas.

Non l'ho mai visto a nessuno, ? un metodo inventato adesso davanti al pc, per cui non prenderlo come fondamento tecnico
                ? la stessa cosa che aveva fatto uno...
                a questo punto meglio ancora si fa un sensore da montare sull'asta del cambio usando proprio quel metodo (i fili del tasto rosso). anche perch? sarebbe parecchio scomodo dover schiacciare un tasto al posto della frizione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by favo
                  io l'ho fatta in casa e funge che ? una meraviglia
                  favo riesci a darmi qualche dritta

thanks

Comment

• Font Size
                    certo grimo, visto poi che sei di traversetolo, puoi venirlo a vedere quando vuoi

Comment

• Font Size
                      !!

quello ke ho fatto io funziona benissimo,non c'e' da premere NESSUN pulsante,e'comodo e funzionale....e sopratutto non compromette nulla.
                      Il fotodiodo come rivelatore di posizione e'ULTRAPRECISO e non sbaglia un colpo!

Comment

• Font Size
                        Re: !!

Originally posted by robyr1
                        quello ke ho fatto io funziona benissimo,non c'e' da premere NESSUN pulsante,e'comodo e funzionale....e sopratutto non compromette nulla.
                        Il fotodiodo come rivelatore di posizione e'ULTRAPRECISO e non sbaglia un colpo!
                        roby mi puoi mandare qualche schema sul pvt grazie. Ma va bene anche per il mio TL-R ?

Comment

• Font Size
                          !

postai tutto su accessori,vai a vedere il post"CAMBIO ELETTRONICO REALIZZATO:FUNZIONA!!!"
                          TROVI TUTTO LI...

Comment

X
                          Working...
                          X