Originally posted by yzfr1rossa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diablo supercorsa
Collapse
X
-
Originally posted by chef View Post...e le hai prese?
Dai un'occhiata qua...........
Il CIV quest’anno partirà con una nuova e interessante sfida. Si tratta del debutto di Continental nel Campionato Italiano Velocità Categoria Superstock 1000, un gradita novità frutto della fresca partnership con il team Unionbike Gimotorsports. Le gomme saranno le nuovissime ContiRaceAttack Comp che andranno ad equpaggiare la velocissima MV Agusta F4 312R del team lombardo […]
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Posttorniamo OT
quanto avete speso per ste gomme?
diablo supercorsa in mescola
Le ho provate e devo dire che sicuramente vanno bene, mi sono sembrate pi? rapide nello scendere in piega (non certo nervose per?): la solita confidenza tipica di Pirelli
Grip ce n'? tanto (ma ce n'era anche prima) e il consumo l'ho trovato in linea con le "vecchie" SC PRO: circa 400 km in strada e 200 in pista (mescola 1 all'ant e 2 al post)
Adesso il posteriore ? un po' malmesso (Adria ? sempre terrificante per le gomme) ma l'anteriore ne ha ancora.
Credo comunque che, almeno per me la differenza di prezzo (50 Euro) rispetto alle SC PRO sia ancora troppa: queste potranno anche essere un po' meglio, ma aspetter? a riprenderle quando costeranno decisamente meno
Comment
-
Originally posted by chef View PostTi hanno fatto un prezzo di favore o ? il prezzo std che fa il tuo gommista?
C'ho parlato un paio di giorni fa e m'ha detto che se voglio continuerebbe a darmele a quel prezzo.
Comment
-
Originally posted by Blisgo View PostPagate 300 Euro montate
Le ho provate e devo dire che sicuramente vanno bene, mi sono sembrate pi? rapide nello scendere in piega (non certo nervose per?): la solita confidenza tipica di Pirelli
Grip ce n'? tanto (ma ce n'era anche prima) e il consumo l'ho trovato in linea con le "vecchie" SC PRO: circa 400 km in strada e 200 in pista (mescola 1 all'ant e 2 al post)
Adesso il posteriore ? un po' malmesso (Adria ? sempre terrificante per le gomme) ma l'anteriore ne ha ancora.
Credo comunque che, almeno per me la differenza di prezzo (50 Euro) rispetto alle SC PRO sia ancora troppa: queste potranno anche essere un po' meglio, ma aspetter? a riprenderle quando costeranno decisamente meno
300 euro
prezzone.
oggi sono andato da uno e mi ha sparato 375
domani sento un altro
e se vengo a sassuolo
Comment
-
ma fatemi capire una cosa. ste benedette sc le fanno solo con misura posteriore 55?
sono omologate per usostradale o se tifermano sono rogne?
Comment
X
Comment