Come vi sembrano? Me le hanno prestate per una uscita,ma sarei intenzionato a prenderle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene omnia racing
Collapse
X
-
io le ho prese per la mia honda 600 rr e non ho avuto nessun tipo di problema nel montaggio
Vai tranquillo
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
non credo che omnia racing faccia le carene, ma le fa fare e poi le vende.
dovrebbero essere quelle della rrp, bisognerebbe vederle perch? quelle di un mio amico sono spettacolari, quelle di un'altro amico sono molto pi? "grazze", mi viene il dubbio che faciano due linee, economiche e non.
ma ? tutta una supposizione.
il punto decisivo ? il prezzo.
in base a quello decidi da chi prenderle.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postnon credo che omnia racing faccia le carene, ma le fa fare e poi le vende.
dovrebbero essere quelle della rrp, bisognerebbe vederle perch? quelle di un mio amico sono spettacolari, quelle di un'altro amico sono molto pi? "grazze", mi viene il dubbio che faciano due linee, economiche e non.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Allora la linea economica è quella più approssimata, mentre la seconda ha gli accoppiamenti perfetti buchi già fatti rinforzi nei punti giusti ecc, la differenza di prezzo è esattamente il doppio.
Economica circa 350€
Elite circa 700€
Comment
-
i prezzi non mi sembrano proprio cosi'.
Mi sono arrivate info e per carena rinforzata e forata(quindi penso elite) per r6 '06 + codone e sottocodone+ plexigass doppia bombatura e spese di spediz. spendo sulle 550 euro.
Penso proprio di prenderle
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Posti prezzi non mi sembrano proprio cosi'.
Mi sono arrivate info e per carena rinforzata e forata(quindi penso elite) per r6 '06 + codone e sottocodone+ plexigass doppia bombatura e spese di spediz. spendo sulle 550 euro.
Penso proprio di prenderle
Buon per te.........
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postnon credo che omnia racing faccia le carene, ma le fa fare e poi le vende.
A 2 linee, e sono quasi sicuro che le 2 linee vengono da produttori diversi
La elite viene da Cruciata ,infatti andando sul loro sito sono palesi le foto di cruciata,con il loro marchio (leggerissimo in sovra impressione)
La seconda linea sinceramente non lo so,una volta le prendeva da un ditta del napoletano (la psr) ,
vicino dove risiedono loro
Comment
-
X
Comment