Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco...senza spendere un miliardo...cosa prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrealako View Post
    Esatto!!!
    comunque anche in caso di incidente non controllano il casco...
    Diciamo la verita' quello che cambia e' una semplice targhettina bianca con la dicitura cee/ece...il casco in tutto e x tutto ? lo stesso...

per la legge usare un casco non omologato equivale a non indossarlo con relativa confisca dello stesso.
    vabb? ho capito..scucir? una targhettina da un casco del ***** e la cucio sulla stringa dell'arai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrealako View Post
      Esatto!!!
      comunque anche in caso di incidente non controllano il casco...
      Diciamo la verita' quello che cambia e' una semplice targhettina bianca con la dicitura cee/ece...il casco in tutto e x tutto ? lo stesso...

per la legge usare un casco non omologato equivale a non indossarlo con relativa confisca dello stesso.
      la confisca definitiva mi pare non vi sia piu.

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz View Post
        vabb? ho capito..scucir? una targhettina da un casco del ***** e la cucio sulla stringa dell'arai...
        Buona idea. Ma ti informo che certi periti delle varie assicurazioni, sanno di questa "furbizia" e controllano per bene.

Comment

• Font Size
          prendi un bel PREMIER.. io lo uso da poco ma ti posso dire che come rapporto qualità prezzo non ha rivali è un ottimo casco veramente, leggero, visiere bellissime.. grafiche ottime e lo trovi sui trecento euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gi? is online View Post
            prendi un bel PREMIER.. io lo uso da poco ma ti posso dire che come rapporto qualit? prezzo non ha rivali ? un ottimo casco veramente, leggero, visiere bellissime.. grafiche ottime e lo trovi sui trecento euro
            Non metto in dubbio che sia un ottimo casco, ma sarai d'accordo con me con una 125 non lo metti a dura prova....(stabilit? e silenziosit? alle alte velocit? ecc ecc)

Comment

• Font Size
              Originally posted by antoyoshi View Post
              la confisca definitiva mi pare non vi sia piu.

Sto' parlando della confisca del casco!!!!!!!!!
              ti fanno il verbale di sequestro amministrativo ai fini della confisca. DEL CASCO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Non metto in dubbio che sia un ottimo casco, ma sarai d'accordo con me con una 125 non lo metti a dura prova....(stabilit? e silenziosit? alle alte velocit? ecc ecc)
                bh?.. io con questo casco ci corro la Coppa Italia ehehehehhe e gi? ci ho dato tre capocciate.. tutto apposto.. ? molto pi? silenzioso di suomy che avevo prima..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gi? is online View Post
                  bh?.. io con questo casco ci corro la Coppa Italia ehehehehhe e gi? ci ho dato tre capocciate.. tutto apposto.. ? molto pi? silenzioso di suomy che avevo prima..
                  Ops sorry, come non detto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hussein
                    Raga forse vi posso aiutare

ho alcuni arai a prezzi strepitosi.

se vi interessano pm pls!
                    hai mp!!!!

Comment

• Font Size
                      un altro mp!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davidanz View Post

Comment

• Font Size
                          ho un nolan n81e.. ed un bye, che dovrebbe essere un suomy.
                          col 125 nessun problema, non ho mai riscontrato niente.

Con la One, mi sono accorto di parecchie differenze.

Con il bye non entra aria ovunque alle alte velocità, non mi si avvicina alla faccia se sto eretto.... insomma per ora mi piace assai

Comment

• Font Size
                            Se il casco si schiaccia sul mento le motivazioni potrebbero essere 2:

- taglia errata (ma qualcune di ce che la taglia ? giusta e il fenomeno siccede lo stesso)..

- i capelli: se avete capelli lunghi e lisci (come i miei), i maledetti si muovono sulla testa, facilitando lo scivolamento del casco verso il mento, a maggior ragione in velocit? quando c'? una certa tendenza ad inchinarsi dietro il cupolino. Avete provato con un sottocasco ? il fenomeno dovrebbe limitarsi notevolmente.

BOHHH!!!! Ho detto una cazzata ??

Gaetano

Comment

• Font Size
                              ad un mio amico che ha fatto un incidente lo hanno rubato il casco mentre lo soccorrevano......chissà se l'assicurazione ha visto la targhetta!!

Comment

• Font Size
                                che poi mi dovete spiegare cosa c'entra l'assicurazione con la targhetta...

Comment

X
                                Working...
                                X