Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco...senza spendere un miliardo...cosa prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magnum_73 View Post
    Il "problema" ? dato dalla morfologia della faccia, probabilmente avete un viso sottile, ci sono guanciali di ricambio di spessore diverso!!
    concorderai con me che comprare un casco che calza a pennello e scoprire successivamente che si devono acquistare a parte anche dei guanciali aggiuntivi pu? essere scocciante....anche perch? se uno lo compra perch? ha un ottimo rapporto qualit?-prezzo(fuori di dubbio) e poi deve spenderci soldi supplementari, la convenienza va un p? a farsi benedire...

Comment

• Font Size
      Hjc ce l'ho per la zavorrina, va benissimo ma si spiaccica un pò anke lui...

... il mio arai idem...

... agv e shark mi danno l'idea di essere ben tosti davanti...

Comment

• Font Size
        ecco...ma costa un po' di +

considera Suomy spec 1r avevo la XL, con questo ho la L!!
        su valerisport c'? questo..(+ economico 279),ma bello

Last edited by Alone; 16-04-07, 10:22.

Comment

• Font Size
          Un buon casco racing meno di 500 euro non trovi nulla...

Comment

• Font Size
            dopo vado a provarne qualcuno va...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrealako View Post
              Un buon casco racing meno di 500 euro non trovi nulla...
              E al mondo esistono solo Arai e Shoei, tutti gli altri sono dei cessi da scooter...

Ma dai...

io sono al terzo Premier e mi trovo molto bene, sia come visiere che calzata, sicuramente non sono "un cuscino" come altre marche, ma x m? sono veramente ottimi...
              Pagato poco + di 300?, ma xch? era il modello 2007 appena uscito...

Dalla foto, non si vede, ma il bianco ? perlato e l'oro ? a glitter...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                concorderai con me che comprare un casco che calza a pennello e scoprire successivamente che si devono acquistare a parte anche dei guanciali aggiuntivi pu? essere scocciante....anche perch? se uno lo compra perch? ha un ottimo rapporto qualit?-prezzo(fuori di dubbio) e poi deve spenderci soldi supplementari, la convenienza va un p? a farsi benedire...
                C'? anche chi non ci sta dentro gi? in partenza perch? ha le guance paffutelle.....non potevano farci tutti con lo stesso stampino!??!

Li starebbe al negoziante "prestarsi" alla sostituzione, ma purtroppo spesso una volta incassato i soldi chi si ? visto se visto!

Comment

• Font Size
                  ti si schiaccia sulla faccia???ma quanto vai????

cmq ci sono un sacco di marche valide...anche italiane, ma devi sentire chi li ha...io modestamente ho un nolan...un agv....uno schuberth...ma nessuno di tipo sportivo.....quindi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magnum_73 View Post
                    C'? anche chi non ci sta dentro gi? in partenza perch? ha le guance paffutelle.....non potevano farci tutti con lo stesso stampino!??!

Li starebbe al negoziante "prestarsi" alla sostituzione, ma purtroppo spesso una volta incassato i soldi chi si ? visto se visto!
                    beh, per? a questo punto chiedo a te....all'atto dell'acquisto, e per tutto il tempo che l'ho usato, le guance mi stavano letteralmente schiacciate...nel senso che a momenti sembravo un cane sharpei....poi per? mi si avvicinava al viso...insomma c'ho il viso sottile o paffuto?

Comment

• Font Size
                      Non risparmiare sul casco. Non ne vale la pena. Io sono del parere di spendere il giusto e di prendere sempre il pi? sicuro e comodo in assoluto. Il casco ha dentro la TUA testa.

Comment

• Font Size
                        i caschi di top gamma delle varie marche non penso siano così tanto differenti come sicurezza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davidanz View Post
                          i caschi di top gamma delle varie marche non penso siano cos? tanto differenti come sicurezza...
                          Da parte mia ti aggiungo solo che ho "testato" (parola perfetta ) lo Shoei X-Ceed 5 anni fa e ti posso garantire che ha fatto il suo dovere. Un'altro casco non lo so e non voglio rischiare.

Comment

• Font Size
                            vabbe' allora io ho testato il Nava1 ('78) il Nava 2 ('85) e + di recente il suomy spec 1r ....

il resto non lo voglio proprio vede'!!!
                            andiamo, su'....

Comment

• Font Size
                              urka che culo che hai!!! se ti va' una M
                              leggi qui!!http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=265688

Comment

• Font Size
                                ma scusa, con 500? non riesci a prenderti uno shoei? non prenderti l'X-spirit, ma l'xr1000

io ho preso fine serie a 430? il modello tra l'xr1000 e l'x-spirit che ora non producono pi?
                                il primo (stesso modello) ha fatto egregiamente il suo dovere (te lo posso raccontare )

Comment

X
                                Working...
                                X