Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco...senza spendere un miliardo...cosa prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco...senza spendere un miliardo...cosa prendere?

Considerato che adesso ho un XLite X801-R, che mi d? dei problemini alle alte velocit?...cio? mi si "schiaccia" in faccia...la taglia ? giusta...
    anche un altro ragazzo che viene in pista con me ha avuto lo stesso problema...ed ? passato a shoei...

io "non tengo li sordi" per prendere arai o shoei...

chi mi consiglia un BUON casco racing, che una volta indossato sia bello stretto e non si muova pi?, senza farmi spendere 500 euro?

• Font Size
    Originally posted by davidanz View Post
    Considerato che adesso ho un XLite X801-R, che mi d? dei problemini alle alte velocit?...cio? mi si "schiaccia" in faccia...la taglia ? giusta...
    anche un altro ragazzo che viene in pista con me ha avuto lo stesso problema...ed ? passato a shoei...

chi mi consiglia un BUON casco racing, che una volta indossato sia bello stretto e non si muova pi?, senza farmi spendere 500 euro?
    hai lo stesso problema che mi ha portato a rivendere l'x801r...almeno ora so che non ero visionario...

Comment

• Font Size
      beh neeko...siamo in 3 al momento ad aver notato sta cosa...non penso sia una coincidenza

cosa hai preso poi?

Comment

• Font Size
        beh neeko...siamo in 3 al momento ad aver notato sta cosa...non penso sia una coincidenza

cosa hai preso poi?
        arai Viper Gt....da erreuno74..

Comment

• Font Size
          ok...

cmq stavo dando uno sguardo..mi hanno incuriosito gli HJC, che in USA sono i più venduti...ne sapete qualcosa?

Comment

• Font Size
            io finalmente son riuscito a provarlo per strada sto 801 e pure a me ha fatto la stessa cosa ma siccome mi sta talmente aderente che tocco gia' da fermo la mentoniera , alle alte velocita' nn mi si appiccica + di tanto , con lo spec1r ad es nn accadeva

di economico si trovano gli shark ma nn ti saprei dire d+ eccetto il fatto che se ti butti sull' rsr mi ha dato la stessa impressione dell'801 , magari 1 rsf2

Comment

• Font Size

Il "problema" ? dato dalla morfologia della faccia, probabilmente avete un viso sottile, ci sono guanciali di ricambio di spessore diverso!!

Comment

• Font Size
                ok...

cmq stavo dando uno sguardo..mi hanno incuriosito gli HJC, che in USA sono i pi? venduti...ne sapete qualcosa?
                HJC ??????????? forse KBC sono fatti bene..

Comment

• Font Size
                  gli hjc sono fatti veramente bene...interni curati e il casco di per se non da problemi!!cerca ac-12 su ebay...è il top di gamma o in italia l hq1 che è lo stesso casco....cmq io prenderei ogk!

Comment

• Font Size
                    Prova a guardare per un AGV non mi semprano male qui c'è una discussione in corso

Comment

• Font Size
                      uhm, ma un arai non il top gamma, quindi Astro o ViperGT? lo risolvo il problema?

Comment

• Font Size
                        io ho l hq1 350€ leggero interni comodi è solo un filino rumoroso (cmq è un casco per uso sportivo quindi è normale che lo sia) unica pecca sono le grafiche che sicuramente non sono realizzate alla perfezzionie (millimetriche asimmetrie che si notano solo con un occhio molto attento) per il resto te lo consiglio. Ho provato anche Rx7 e ti dirò che tutta stà differnza non l'ho notata e cmq a mio parere non vale i quasi 400€ di differenza

Comment

• Font Size
                          questo non te lo sò dire ma io cercherei di prendere un top puoi guardare anche suomy io ho il spec1R e mi trovo da benissimo

Comment

• Font Size
                            eh...

sono parekkio indeciso...tipo c'è l'ARAI Condor che costa poco, ma è cmq il casco base di arai...non so come prenderlo a paragone...

Comment

• Font Size
                              Lo Shark RSR2, preso da poco, ha dei guanciali alle gote cosi' ben fatti che nonarretra nemmeno a 250km/h..pero' non costa poco...
                              su mingarelli o motorstock, non ricordo, ma forse anche da Canella, puoi trovare lo RSR vecchio tipo, virtualmente identico, intorno ai 260/280!!

Comment

X
                              Working...
                              X