Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un consiglio per le molle forcella, WP o ?hlins ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

datemi un consiglio per le molle forcella, WP o ?hlins ?

Sono per la mia R 1 mod. 2002, io peso 74 kg.

Le WP costano un p? di +.

Infine, quale graduazione di olio mettere ?

Graziue in anticipo, lamps.

• Font Size
    secondo me non c'? differenza...forse(ma dico forse) WP ? un p? + rigida ma non ne sono certissimo...

per l'olio di solito si usano di gradazione SAE 5, 10 o 15...

Comment

• Font Size
      Re: datemi un consiglio per le molle forcella, WP o ?hlins ?

Originally posted by Sole4
      Sono per la mia R 1 mod. 2002, io peso 74 kg.

Le WP costano un p? di +.

Infine, quale graduazione di olio mettere ?

Graziue in anticipo, lamps.
      ...ho sempre utilizzato Wp ( anche nel supermotard e mi sono trovato benissimo).....Andreani vende anche olio racing sia per forcelle che per il mono in varie gradazioni ...5...7,5.. per qualsiasi info puoi inviargli una mail ...http://andreanigroup.com

Comment

• Font Size
        io monto holins e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
          Bene...la differenza tra le molle forcella Wp e Ohlins ?........

NESSUNA!!!

Vengono prodotte dalla stesso fornitore, con lo stesso materiale e la stessa geometria...per una marca vengono avvolte in senso orario e per l'altra in senso antiorario...stessa rigidit?...stesso materiale, stessa geometria...stesse molle.

Per l'olio vai sul fluido...se no non senti le regolazioni...direi di non eccedere SAE 7,5

Comment

• Font Size
            io ci spenderei qualche soldo in piu' e mi farei fare la forcella completa da andreani...350 euro ma dopo si' che senti la differenza!

Comment

• Font Size
              senti a me manda un pm a giocattolaio, ti fai consigliare e le prendi da lui che ti fa anche un buo prezzo

Comment

• Font Size
                Boy ha ragione ma si spende meno...da me con 250? il centro Andreani (SM Suspension) ti rif? la forcella molle WP e lavoro su pompanti e idraulica...

Comment

• Font Size
                  Ma la differenza si sente tanto anche su strada? A me hanno cambiato molle (mupo mi pare) e olio e gi? la moto ? cambiata molto!

Comment

• Font Size
                    La differenza ? evidentissima...la forcella ? nmila volte + scorrevole, la senti lavorare...? libera nel primo tratto...comoda...sembra quasi troppo molla...poi stacchi e senti che si intrugnisce ma continua ad assorbire le asperit?...? un lavoro da fare assolutamente...

Comment

• Font Size
                      Boy ha ragione ma si spende meno...da me con 250? il centro Andreani (SM Suspension)
                      In teoria se non c'? un centro autorizzato Andreani dalle mie parti, che dovrei fare? Smontare e spedirle?

Comment

• Font Size
                        Credo di si...ma c'? sicuramente un centro Andreani...io gli ho portato la moto la sera alle 18 e il giorno dopo alle 18 l'ho ritirata con lavoro su forcelle e mono...
                        Pensa che la prima forcella me l'ha aperta davanti per farmi vedere come e dove interviene e perch?...mi ha fatto vedere il materiale e tutte le tabelle che gli da Andreani.....fidati...ne vale assolutamente la pena...

Comment

X
                        Working...
                        X