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Modulo Anticipo Dynojet...

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    #1

    Modulo Anticipo Dynojet...

    ... cosa d? precisamente di pi??

    Ok POWER COMMANDER.. ma il modulo Injection... cosa d? in pi??

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    #2
    direi piu' tiro in basso e possibilita di spostare il la' il limitatore

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      #3
      scusa davide ma prima lo monti e poi chiedi a cosa serve??

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        #4
        Originally posted by dillo View Post
        scusa davide ma prima lo monti e poi chiedi a cosa serve??
        ho fatto anch'io la stessa cosa..... l'ho montato e poi mi sono informato!

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          #5
          Per correttezza si chiama modulo ACCENSIONE per la gestione dell'anticipo. Il Pc3usb ? un MODULO INIEZIONE (gestione della carburazione).

          I vantaggi dell'applicazione del Pc3usb + Modulo Accensione sono i carichi parzializzati, cio? quella parte del funzionamento della moto che nessuno considera mai ma che si usa sempre, ed in questo caso (zx-10r) anche il limitatore :



          Una volta mappata correttamente la moto sia di benzina che di carburazione i risultati sono quelli sopra riportati. La moto avr? migliore erogazione e pi? potenza in tutte le condizioni di apertura acceleratore.
          Nell'esempio, a 7.500 giri e con angolo farfalla del 10% , con il Pc3+IGN si hanno 15hp in pi?.

          La massima prestazione non corrisponde per? sempre alla migliore guidabilit? quindi se la moto diventasse pi? potente ma ingestibile ? possibile ridurre i valori di anticipo forniti, o addirittura (zx-10r 04-05) ritardarli per "ammorbidire" l'erogazione.

          La Zx-10r con uno scarico completo race raggiunge la potenza massima in prossimit? del limitatore originale (12.600 reali, circa 13.200 indicati).
          L'innalzamento del limitatore permette di sfruttare l'allungo del motore altrimenti inesistente (importante per uso pista):


          VV dal gixxo

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            #6
            minkia

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              #7
              il genio della pclll
              grande gixxo

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                #8
                Originally posted by gixxo View Post
                Per correttezza si chiama modulo ACCENSIONE per la gestione dell'anticipo. Il Pc3usb ? un MODULO INIEZIONE (gestione della carburazione).

                I vantaggi dell'applicazione del Pc3usb + Modulo Accensione sono i carichi parzializzati, cio? quella parte del funzionamento della moto che nessuno considera mai ma che si usa sempre, ed in questo caso (zx-10r) anche il limitatore :



                Una volta mappata correttamente la moto sia di benzina che di carburazione i risultati sono quelli sopra riportati. La moto avr? migliore erogazione e pi? potenza in tutte le condizioni di apertura acceleratore.
                Nell'esempio, a 7.500 giri e con angolo farfalla del 10% , con il Pc3+IGN si hanno 15hp in pi?.

                La massima prestazione non corrisponde per? sempre alla migliore guidabilit? quindi se la moto diventasse pi? potente ma ingestibile ? possibile ridurre i valori di anticipo forniti, o addirittura (zx-10r 04-05) ritardarli per "ammorbidire" l'erogazione.

                La Zx-10r con uno scarico completo race raggiunge la potenza massima in prossimit? del limitatore originale (12.600 reali, circa 13.200 indicati).
                L'innalzamento del limitatore permette di sfruttare l'allungo del motore altrimenti inesistente (importante per uso pista):


                VV dal gixxo
                Grande... in effetti va gran bene... e i 15 cavalli si sentono a 7500...

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