Ciao, stavo cercando uno smontagomme manuale per potermi cambiare le gomme da solo. Magari gi? che c'ero volevo prendere anche l'equilibratrice in caso. Mi sapreste indicare qualcosa? Cercavo su ebay, ma non c'? praticamente nulla... Che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smonta gomme
Collapse
X
-
c'era un utente che si era informato, volevano fare un groppo d'acquisto ma poi penso che non abbiano fatto nulla. aspetta che se vede ti da qualche indicazione in più
-
L'utente è pirata solo che il tizio di ebay che avevamo contattato, c'ero anche io nel gruppo, non è raggiungibile; cioè non mi fa inviare nessun messaggio privato a lui. Ergo non posso contattarlo per chiedergli nulla. Perciò chiedevo di qualcos'altro. Tipo lo smontagomme della FG o simili. Anche se io preferirei quelli più grandi con non solo lo stallonatore ma anche la ghiera per togliere la gomma dal cerchio...
Cmq il link del signore di ebay era questo:
Last edited by Darbarz; 12-04-07, 19:25.
Comment
-
-
ciao a tutti, è vero, avevamo provato a fare gruppo per acquistare quello segnalato da Darbiz
però l'inserzionista ha fatto un'offerta che personalmente ho ritenuto poco seria, nel senso che altri ad utenti che hanno acquistato singolarmente ha venduti a meno della cifra che ha chiesto a noi prendendone 4/5 assieme, quindi mi sono sentito un pò preso in giro e ho lasciato stare e poi molti (come me) purtroppo titubanti del fatto che togliere la gomma fosse tutt'altro che facile hanno rinunciato.
Io sono ancora dell'idea di provare perchè come vi avevo già detto ho visto di persona un ragazzo a Misano cambiarne per chi girava una dopo l'altra con poca fatica e penso si possa fare, ma molti mi stanno consigliando di lasciar stare.
Comunque proprio in questi giorni mi sono riconvinto a comprare il tutto e appena possibile pensavo di andare dall'FG che ho la fortuna di avere dietro casa per chiedere anche a loro il funzionamento, sò che loro sono li per vendere, ma so di amici che si sono riforniti da loro per altre cose e sono stati molto genitili e onesti e poi diciamo che li avviserei che se poi si tratta di un lavoro impossibile mi vedono li ogni giorno a scassargli la MinXXia.
Però visto che Devis ha messo quella bella foto sarei anche curioso di sapere da lui cosa costa l'oggetto e poi potrei essere molto interessato!
Comment
-
Pirata, il link che hai postato non me lo apre. Per il fatto dell' FG se l'attrezzo è valido lo prenderei volentieri di sicuro anche io, magari passaci e facci sapere perhcè io vorrei comprarne uno per cominciare a farmi queste cose da solo!!!
Comment
-
mi dispiace, il link era corretto, ma hanno tolto l'oggetto in memoria, comunque appena posso vado e chiedo, ma quello di Davis mi sembra molto bello e funzionale, bisogna solo vedere il prezzo!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostNon c'? nessun altro che sa aiutarci nella ricerca di informazioni per smontarci le gomme a casa da soli??!??!
Comment
X
Comment