Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga, sono 2 mesi che sto cercando l'aim mcl (scatolina gialla) ma a causa di mancanza di alcuni componenti non si trova da nessuna parte !!!
Io l'ho trovato di seconda mano qua: info@sgmtecnic.com
ciao, io uso un GPT,non ha mai subito interferenze, facile a gestirlo, ottima memoria, molte regolazioni. l'ho pagato 220 euro con la torretta, ma se ti guardi in giro si puo' trovare a qualcosa meno.comunque uno vale l'altro.se dovessi cambiarlo metterei il cruscotto racing che fa di tutto di piu'!!!!!!!!!!!!
Comment