poco tempo f? ho cambiato i miei vekki alpinestars gp plus (comprati in offerta + di 2 anni f? in unica tg. disponibileXL..) con un paio di GP tech..I vekki mia ndavano comodi di lunghezza dita ma larghi sul palmo cos? i nuovi li ho presi L..ho mani grandi e sfilate..I nuovi mi aderiscono bene su tutta la mano ma quando serro il pugno tirano un p? sulle punte..la pelle ? morbidissima e li ho usatii solo 2 volte..cederanno un p? oppure ho toppato?il guanto racing deve andare strettino o lasco?Si accettano suggerimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TG. giusta per guanti...
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postcedono ma poco.... il guanto comunque deve andare stretto, ma non al punto da bloccarti la circolazione...
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostNo per carit? semplicemente serrando il pugno tira un p? sulle punte..ma + lo uso meglio si adatta..Oggi ho fatto un altro giretto in collina ? la Tg giusta
Certo non per? 1 taglia in meno!
Comment
-
devi impugnarci le manopole, non dipingere quadri.. quindi metti quelli più comodi e fai la prova
comunque la taglia varia anche in base alla marca.. i miei vestono un po' larghiLast edited by AndreaRS250; 12-04-07, 14:47.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio li prendo sempre leggermente stretti, la pella poi col calore cede e si adatta alla mano.
Certo non però 1 taglia in meno!Last edited by 34 boy; 12-04-07, 15:11.
Comment
-
io ho il problema che faccio fatica ad aprire la mano x frenare ho le mani lunghe e magre,e mi tra la parte tra pollice e indice devo vedere s etrovo di far modificare il guanto allargarlo un pò
Comment
X
Comment