Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG. giusta per guanti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TG. giusta per guanti...

    poco tempo f? ho cambiato i miei vekki alpinestars gp plus (comprati in offerta + di 2 anni f? in unica tg. disponibileXL..) con un paio di GP tech..I vekki mia ndavano comodi di lunghezza dita ma larghi sul palmo cos? i nuovi li ho presi L..ho mani grandi e sfilate..I nuovi mi aderiscono bene su tutta la mano ma quando serro il pugno tirano un p? sulle punte..la pelle ? morbidissima e li ho usatii solo 2 volte..cederanno un p? oppure ho toppato?il guanto racing deve andare strettino o lasco?Si accettano suggerimenti!

  • Font Size
    #2
    cedono ma poco.... il guanto comunque deve andare stretto, ma non al punto da bloccarti la circolazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      cedono ma poco.... il guanto comunque deve andare stretto, ma non al punto da bloccarti la circolazione...
      No per carit? semplicemente serrando il pugno tira un p? sulle punte..ma + lo uso meglio si adatta..Oggi ho fatto un altro giretto in collina ? la Tg giusta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 34 boy View Post
        No per carit? semplicemente serrando il pugno tira un p? sulle punte..ma + lo uso meglio si adatta..Oggi ho fatto un altro giretto in collina ? la Tg giusta
        io li prendo sempre leggermente stretti, la pella poi col calore cede e si adatta alla mano.
        Certo non per? 1 taglia in meno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi impugnarci le manopole, non dipingere quadri.. quindi metti quelli più comodi e fai la prova

          comunque la taglia varia anche in base alla marca.. i miei vestono un po' larghi
          Last edited by AndreaRS250; 12-04-07, 14:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            io li prendo sempre leggermente stretti, la pella poi col calore cede e si adatta alla mano.
            Certo non però 1 taglia in meno!
            quelli di prima erano XL e li presi perkè erano l'ultima tg rimasta e mi fecero il prezzaccio!Col passare del tempo sul palmo si rivelarono larghetti ma sulle dita erano precisi..Ma ti dirò nel mollare il gas e prendere il freno mi davano qlc impaccio!questi nuovi sono giusti di palmo ma un pò corti sulle punte quando serro il manubrio ma niente di kè..noto però ke nel mollare il gas per prendere il freno è un attimo! perkè tendono a tirare nel senso di aprire la mano!e man mano ke li uso si fanno + comodi..(caldo e sudore.. !)
            Last edited by 34 boy; 12-04-07, 15:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho il problema che faccio fatica ad aprire la mano x frenare ho le mani lunghe e magre,e mi tra la parte tra pollice e indice devo vedere s etrovo di far modificare il guanto allargarlo un pò

              Comment

              X
              Working...
              X