Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma esistono portatarga aftermarket omologati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma esistono portatarga aftermarket omologati?

Qualcuno sa con esattezza se esistono dei portatarga omologati?
    lasciando da parte le leggende metropolitane..... vorrei montare un portatarga (con luce targa) omologato in modo tale che le forze dell'ordine non possano rompermi le balle neanche volendo....
    sono andato da un meccanico che mi ha detto: "il portatarga costa TOT ma ? una spesa inutile mettere la luce anche perch? solo col portatarga in teoria sei gi? fuorilegge...."
    questo della Rizoma ? omologato??

ho la moto da una settimana ma effettivamente il plasticotto non si pu? vedere....
    grazie!!!!!
    Last edited by NitroOscar#41; 11-04-07, 07:00.

• Font Size
    per certo sò che la targa può avere un'inclinazione massima di 30° poi cosa la sostenga penso che poco importi.l'importante che ci sia la carta rinfrangente rossa sotto la targa e che la luce sia omologata. quindi quelle a led scordatele

Comment

• Font Size
      non esiste portatarga omologato, ci sono alcune cose da rispettare, l'angolazione della targa non superiore ai 30?, la luce targa omologata deve essere presente e il catarifrangente deve essere posizionato in modo ben visibile.

ad esempio sui nostri portatarga il supporto catarifrangente ? fornito di serie -----> www.msp-components.com

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steve View Post
        non esiste portatarga omologato, ci sono alcune cose da rispettare, l'angolazione della targa non superiore ai 30?, la luce targa omologata deve essere presente e il catarifrangente deve essere posizionato in modo ben visibile.

ad esempio sui nostri portatarga il supporto catarifrangente ? fornito di serie -----> www.msp-components.com
        da quello che hai scritto quindi quello della rizoma che ho postato prima dovrebbe andare bene.... ma non ? comunque omologato...
        io vado a cercare quello li mettendolo ad un'angolazione da codice pi? catarinfrangente.... anche se ? un p? da sfigato....

Comment

• Font Size
          x tanto cosi tieniti il tuo che è gratis

Comment

• Font Size
            omologato ovvero che non prendi nessuna multa non so...

però se ha catarifrangente, luce e inclinazione giusta (e non inclinabile mentre sei in moto) dovrebbe essere già un bel passo per evitare storie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino View Post
              x tanto cosi tieniti il tuo che ? gratis
              parole sante..... con quello che costano....
              con gli stessi soldi mi faccio un p? di pieni....
              per? quel plasticotto....
              ho un conflitto interiore..... HELP!!!!

Comment

• Font Size
                idem....anche io vorrei cambiarlo...è orrendo...ma mentre guido non lo vedo e mi evita grane con le "forze dell ordine"

Comment

• Font Size
                  si esiste, per ora solo per la R1 2007...non ricordo la marca appena la trovo la posto

Comment

• Font Size
                    Scusate ma molte moto anche con portatarfa originale non hanno il catarro rifrangente sotto la targa....mumble mumble...

Comment

• Font Size
                      quali per esempio? occhio che ce l'hanno sopra

Comment

• Font Size
                        la mia l ha sopra

Comment

• Font Size
                          anche la mia sopra, davanti alla luce targa.... o meglio "lampione targa"
                          Last edited by NitroOscar#41; 12-04-07, 06:14.

Comment

X
                          Working...
                          X