Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema tuta Berik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema tuta Berik

Ho acquistato una tuta intera Berik in fiera e per un motivo o l'altro ho potuto provare solo sabato scorso. Il modello ? questo http://www.4tempi.com/Index2.asp?str...BG&IDSezione=4

Volevo sapere se ? successo anche a voi che le lettere sul colletto con la scritta Berik siano volate via, la sera quando me la sono tolta da una parte mancavano tutte e dall'altra solo la i.
    Ho chiamato il rivenditore il quale dice che sono il secondo che glielo dice e mi ha dato il numero della Berik da chiamare per la garanzia.
    E' successo solo a me?

• Font Size
    e che sono???incollate???

vai con la cina, vai

Comment

• Font Size
      Non è che i cinesi si sono messi ad imitare pure le tute italiane???

Comment

• Font Size
        Ma io ho acquistato un mese fa, il modello bianco/nero l'ho portata 4 volte e portata tutto il giorno in vari giri, ma nessun problema

sciao belli
        Last edited by Dark Archer; 11-04-07, 07:02.

Comment

• Font Size
          Si sono incollate ...
          Ho chiamato la Berik la quale è a conoscenza del problema e devono scucire il collo e ricucirne un altro con le lettere applicate in modo diverso.
          Il problema è che loro non accettano la spedizioni da privati ( giustamente ) e il rivenditore mi stà facendo inc...re perchè mi sembra che abbia poca voglia di stare dietro a un problema di garanzia anche se per vendere correva come una gazzella.
          Il problema ancora maggiore è che hanno detto che ci vorrano una ventina di giorni ....
          Vediamo come va a finire

Comment

• Font Size
            io ne ho una in kanguro da 1 anno e sono soddisfattissimo.. mah!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Ho acquistato una tuta intera Berik in fiera e per un motivo o l'altro ho potuto provare solo sabato scorso. Il modello ? questo http://www.4tempi.com/Index2.asp?str...BG&IDSezione=4

Volevo sapere se ? successo anche a voi che le lettere sul colletto con la scritta Berik siano volate via, la sera quando me la sono tolta da una parte mancavano tutte e dall'altra solo la i.
              Ho chiamato il rivenditore il quale dice che sono il secondo che glielo dice e mi ha dato il numero della Berik da chiamare per la garanzia.
              E' successo solo a me?
              ma sincermente a noi come importatori non ? mai sucesso, ma scusa perch? devi chiamare tu la Berik, dovrebbe farlo il rivenditore

Comment

• Font Size
                Originally posted by TonyRacing View Post
                ma sincermente a noi come importatori non ? mai sucesso, ma scusa perch? devi chiamare tu la Berik, dovrebbe farlo il rivenditore
                Ciao Tony
                Il rivenditore mi st? facendo un po' .....inc....

Ho comprato due tute a Padova da loro per un totale di 1.200 euro ed erano cortesi, adesso che mi serve assistenza latitano e non si fanno trovare al telefono.
                Oggi riprovo e poi li sputtano sul forum cos? imparano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Si sono incollate ...
                  Ho chiamato la Berik la quale ? a conoscenza del problema e devono scucire il collo e ricucirne un altro con le lettere applicate in modo diverso.
                  Il problema ? che loro non accettano la spedizioni da privati ( giustamente ) e il rivenditore mi st? facendo inc...re perch? mi sembra che abbia poca voglia di stare dietro a un problema di garanzia anche se per vendere correva come una gazzella.
                  Il problema ancora maggiore ? che hanno detto che ci vorrano una ventina di giorni ....
                  Vediamo come va a finire
                  Fai una bella cosa, vai dal rivenditore e gli dici io ho diversi amici che vogliono cmperare la tuta ma se fai cos? gli dico di non venire!
                  Solitamente per le possibili vendite si adoperano molto......

Comment

• Font Size
                    Aggiornamento
                    ha chiamato il rivenditore che ha parlato con Berik perchè praticamente si voleva risparmiare la spedizione ( io a lui / lui a Berik e viceversa ) che poteva anche essere giusta come cosa almeno guadagnavo dei giorni di corriere, ma loro sono categorici e quindi oggi stesso parte il pacco verso di lui. Povera tutina speriamo me la trattino bene è nuovissima.
                    Certo 20 giorni per una riparazione mi sembrano tanti. Pensare che ero indeciso con Dainese Kiroshima ... non l'ho presa perchè mi vestiva male.

Comment

X
                    Working...
                    X