Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane rialzate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma per 56 euri le avrei prese anchio.

guarda io ho tel a flyhammer e ho parlatocon Remo ho detto che sono di ddg e che volevo ordinare delle pedane per un cbr 1000 rr del 2006 e lui m'ha detto il prezzo non specificando modelli diversi ecc quindi deduco che ce ne sia solo un modello con un prezzo unico. ci sono altri 2 amici che le hanno prese de lui per delle R1 il prezzo sempre quello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero View Post
      ma per 56 euri le avrei prese anchio.

guarda io ho tel a flyhammer e ho parlatocon Remo ho detto che sono di ddg e che volevo ordinare delle pedane per un cbr 1000 rr del 2006 e lui m'ha detto il prezzo non specificando modelli diversi ecc quindi deduco che ce ne sia solo un modello con un prezzo unico. ci sono altri 2 amici che le hanno prese de lui per delle R1 il prezzo sempre quello.
      allo stesso prezzo pi? o meno ho trovato le valtermoto che ho messo nella prima foto, ma non c'? assolutamente paragone, le flyhammer sono molto MOLTO + belle. comunque grazie del chiarimento

Comment

• Font Size
        a me non piacciono quelle che non hanno la pednata snodata pero'

e poi mi ha idea che senza snodo in caso di caduta si rompa piu' facilmente, voi che dite?
        Last edited by GabryWRC; 11-04-07, 07:33.

Comment

• Font Size
          Non c'? nemmeno Paragone

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC View Post
            e poi mi ha idea che senza snodo in caso di caduta si rompa piu' facilmente, voi che dite?
            penso che hai ragione, ma quelle racing non le fanno con lo snodo, non s? xch?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              No non li ho mai provati (la mia moto aveva gi? le pedane arretrate quando l'ho presa ) mi sembravano una buona alternativa
              io li ho provati, oltre ad arretrare e rialzare allargano anke un po' le pedane riducendo cos? la luce a terra e vanificando in parte il loro lavoro.

Comment

• Font Size
                a me non piacciono quelle che non hanno la pednata snodata pero'

ti dico che per esperienza appena successa con pedane originali il corpo ? rimasto intatto ma il poggia tacco e la leva del freno sono saltate. be il costo di quei due pezzi sono 164 euro capisci che con 172 ho le pedane arretrate spedite a casa

Comment

• Font Size
                  la valtermoto tipo 3 mi pare che ci siano snodate

Comment

• Font Size
                    la valtermoto tipo 3 mi pare che ci siano snodate
                    a che costo per?

Comment

• Font Size
                      Prendi FLY HAMMER senza dubbi!

Manda un PM a Ramon!

Comment

• Font Size
                        a che costo per?
                        se vuoi ci sono anche le pedane valter moto tipo works in cui ti puoi far scrivere al laser anche THE KING e mi sembra si avvicinino ai 1000 euro

per? immagino che funzionino bene

Comment

• Font Size
                          ti dico che per esperienza appena successa con pedane originali il corpo ? rimasto intatto ma il poggia tacco e la leva del freno sono saltate. be il costo di quei due pezzi sono 164 euro capisci che con 172 ho le pedane arretrate spedite a casa
                          Quoto Libero.

Premesso che il poggiapiede fisso o reclinabile ? una scelta basata sulla preferenza personale, ricordo che la pedana fissa funge da "saponetta" o distanziale in caso di caduta, tiene la moto sollevata da terra, ovviamente finch? la caduta non ? rovinosa.

VV

FLY HAMMER FOR PRESIDENT - FLY HAMMER FOR PRESIDENT - FLY HAMMER FOR PRESIDENT - FLY HAMMER FOR PRESIDENT - FLY HAMMER FOR PRESIDENT - FLY HAMMER FOR PRESIDENT - FLY HAMMER FOR PRESIDENT - FLY HAMMER FOR PRESIDENT - FLY HAMMER FOR PRESIDENT - FLY HAMMER FOR PRESIDENT -

Comment

• Font Size
                            un mio amico in pista è volato con quelle fisse e si è spezzato il poggia piede fisso.

Comment

• Font Size
                              un mio amico in pista ? volato con quelle fisse e si ? spezzato il poggia piede fisso.
                              Mio cuGGino invece ? volato e gli si ? spezzato il telaio...

Scherzo Gabry ovviamente
                              certo ? pi? che possibile, ci sono diverse variabili nella caduta ed altrettante nella costruzione delle pedane, che portano ad un esito piuttosto che ad un altro

VV dal gixxo

Comment

• Font Size
                                non avrei motivo di dirtelo se non fosse così

un cbr 900 a franciacorta è entrato pizato in una curva a sinistra e scivolando si è spezzata la pedana.

con quelle snodate hai meno probabilità che si rompa , poi a me non piacciono quelle fisse come estetica e non ne ho bisogno perchè sono troppo fermo per grattare le pedane.

Comment

X
                                Working...
                                X