Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io li ho avuti.. sono veramente degli ottimi dischi.. se non sbaglio il listino parlava di 600 euro l'uno..frenata potente, vibra leggermente mai da dare fastidio pero' in inizio frenata, non molto modulabile visto l'impatto frenante notevole. il consumo delle pastiglie non e' poi cosi' tragico come si pensa se si usano pastiglie tradizionali..
io li ho avuti.. sono veramente degli ottimi dischi.. se non sbaglio il listino parlava di 600 euro l'uno..frenata potente, vibra leggermente mai da dare fastidio pero' in inizio frenata, non molto modulabile visto l'impatto frenante notevole. il consumo delle pastiglie non e' poi cosi' tragico come si pensa se si usano pastiglie tradizionali..
non esiste un listino x i bat fly il prezzo di vendita al pubblico lo stabiliva il commerciante che te li dava. io li davo a 800? la coppia.
pero' se vuoi il vero racing BREMBO o DISCACCIATI., non ci sono "margherite"
che tengano!!
Comment