Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Pilot Race H2: chi le ha provate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Pilot Race H2: chi le ha provate???

ne avrei sottomano un treno nuovo a prezzaccio ma non so come si comportano; qualcuno di voli le ha provate?? se sono buone quasi quasi le prendo per rijeka...

• Font Size
    Knee, io le ho provate, in pista possono andare bene, ci mettono un p? a scaldarsi ma poi non vanno male, anzi.
    Secondo me sono inferiori ai SC ma cmq adattissime alla pista, specie per Rijeka...
    I difetti che ci ho trovato sono, a parte la difficolt? ad entrare in temp in strada, un marcato effetto autoraddrizzante (ma io guido da sempre con Pirelli quindi non lo conoscevo prorpio...) e una leggera tendenza a sbacchettare in velocit?...la seconda non ? un problema, basta alleggerire le mani e toccare un pochino le regolazioni mentre l'effetto auto raddrizzante io avevo imparato a sfruttarlo per tirare la staccata...in pratica se freni la moto non scende in piega quindi freni all'ultimo e quando ti sembra ormai lungo molli la leva e il profilo della gomma ti catapulta alla corda a velocit? spaventose!

Come pregi, a parte l'effetto autoraddrizzante che il suo lato positivo, tanto grip da calde e un discesa in piega molto svelta...

Se el hai veramente ad un prezzaccio prendile, ti troverai bene in pista...

Comment

• Font Size
      A prezzo quanto?
      Cmq io le uso in strada e mi trovo molto bene(non ho mai provato le SC)..
      son pi? lente a scaldarsi ma in quanto a grip rispetto dragon corsa(che montavo prima)non c'? paragone!!

Comment

X
      Working...
      X