Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene cagiva mito VTR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene cagiva mito VTR

come da topic, sapete dove posso trovarle a un prezzo onesto???

(si parla di CARENE STRADALI )

cruciata nn ha le cagiva... nn so dove sbattere la testa....

grazie mille

• Font Size
    cruciata ce l'ha! Ma non sono in listino. Devi inviargli una e-mail, almeno mi pare cos?, potrei sbagliarmi con qualche altro produttore

Comment

• Font Size
      Scrivi a carenemoto@email.it e d? che ti mando io!

Comment

• Font Size
        ciao se vuoi ti posso dare il numero di uno a verona che fa le carene in vtr e tessutino con rinforzi in carbonio ed ha anche quelle della mito (ce l'ha anche il padrone)

Comment

• Font Size
          ok attendo al piu presto il numero

Comment

• Font Size
            Re: Carene cagiva mito VTR

Originally posted by Airquake
            come da topic, sapete dove posso trovarle a un prezzo onesto???

(si parla di CARENE STRADALI )

cruciata nn ha le cagiva... nn so dove sbattere la testa....

grazie mille
            www.motoflash.it o .com? boh! :-)

Comment

• Font Size
              PAURA!!! SOLO 280?!!!!!

oggi sn andato in cagiva, e per la carena destra inferiore e destra superiore me ne hanno chieste 400!!!!!!!!!!!!!!!!

wow!!!

il punto ? ke nelal foto

non vedo la parte della carena che sta dietro alla ruota, dietro al parafango...
              provo a postare delle foto della mia moto, cos? magari vi raccapezzate

<--------la parte dietro alla forcella, quella che ? venuta nera nella foto

<-------- la parte sempre dietro alla forcella, che ha un taglio in mezzo

poi ho notato che le fiancate sono uniche, la cagiva le divide in carena superiore e inferiore

[come si vede chiaramente nella foto sotto, sotto alla scritta rossa CAGIVA, ci sono le vitine che dividono carena inferiore da carena superiore]

che il codino non ha il taglio per il sottocodino dove mettere catena e cacate varie....
              [come vedete kiaramente in questa foto, sopra alla scritta MITO]

mi aiutate per favore?

Comment

• Font Size
                dai una occhiata magari in questo forum dedicato esclusivamente alla tua moto : http://www.mito125.altervista.org/forums/

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  cruciata ce l'ha! Ma non sono in listino. Devi inviargli una e-mail, almeno mi pare cos?, potrei sbagliarmi con qualche altro produttore
                  confermo...nel listino online non ci sono ma quando ho preso le carene per la mia rs mi hanno spedito anke il catalogo cartaceo e li ci sono le carene per la mito..sia racing che stradali....da li a poco infatti le ha prese anke un mio amico...

PS:se vuoi risparmiare per? ? meglio motoflash....anke se a scapito un'po dell'assemblaggio...o perlomeno io ho tale esperienza.

Comment

X
                  Working...
                  X