Originally posted by gio80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STIVALI. OXTAR Vs. SIDI
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Guarda caso, anch'io sono in ballo con la scelta fra questi due stivali...
Ho provato i Sidi (che sono fatti comunque da ***) e li ho trovati leggermente scomodi di calzata all'altezza del tirante sul collo del piede.
Sono curioso di provare Oxtar, fra l'altro ci ballano quasi 100 euri, non poco....
Comunque Sidi una spanna superiori agli Alpinestars che ho tuttora: non mi ricordo la sigla ma li avevo pagati un fottio...
Comment
-
allora ho provato sia i SIDI che gli OXtar... ho gia avuto un paio di dainese...sconsiglio. molto comodi...ma come sicurezza secondo me nn sono nemmeno parenti degli Oxtar o Sidi.. poi ho avuto i VERTEBRA della Sidi! e mi ci sono trovato molto bene!
della Sidi ho anche i CrossFire SuperMotard! che dire ottimi ure quelli. ed è per questo ch al 90% tra qualche mese comprerò anche i VERTIGO CORSA AIR...ma oggi ho ceduto a OXTAR...in + allo stesso prezzo mi sono portato a casa anche un bel paio di guanti!
quindi oggi ho preso:
OXTAR TCS EVO REPLICA RX
ALPINESTARS GP PRO GLOVE
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postallora premesso che ho provato praticamnte tutto! dainese XPD sidi oxtar alpinestar ecc. sono arrivato a scremare la vasta proposta del mercato...ed ecmi qui.
se la giocano OXTAR TCS REPLICA e SIDI VERTIGO CORSA AIR.
entrambe i modelli binanchi come la parte finale dela tuta!
che mi cnsigliate? io arrivo dai SIDI vertebra che ho trovato ottimi...
SIDI
OXTAR
Sabato scorso ho provato gli Oxtar e devo dire che sono comodissimi e molto morbidi all'interno.
Prox spesa vado di Oxtar.
Da G3 a Seregno (MI),oltretutto fanno un buon prezzo.
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostIo ho i Sidi Vertebra e non sono male...cigolano un p?.
Sabato scorso ho provato gli Oxtar e devo dire che sono comodissimi e molto morbidi all'interno.
Prox spesa vado di Oxtar.
Da G3 a Seregno (MI),oltretutto fanno un buon prezzo.
Comment
-
Oxtar e SIDI: li ho provati tutti e 2 e ora vado i OXTAR.... Per i ciglii, danno in dotaziona la vaselina da mettere sulle giunture... A livello di sicurezza e protezione gli OXTAR sono al massimo del livello....
Comment
-
all'occhio per qualche giorno x oxtar che han perso una causa con alpinestar e al99% rimarchieranno la produzioneio sto aspettando i sottotuta estivi da provare ma sono in pieno ritardo proprio perchè i magazzini son bloccati
Comment
X
Comment