Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..ma gli Arai sono tutti cosi fastidiosamente rumorosi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vi puo servire http://www.webbikeworld.com/motorcyc...lmet-noise.htm

e qui il sottocasco in neoprene http://www.motoactionimola.it/det.asp?ID=757
    Last edited by the_one; 06-04-07, 08:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luk73 View Post
      ..allora volevo vedere come regolare la visiera e leggendo il manuale trovo:

"Quasi tutte le contestazioni concernenti il rumore, le correnti d'aria o l'appannamento sono dovute all'errato montaggio della visiera o del sistema della visiera"

..e continua (purtroppo)

"Non regolare da soli la visiera o il sistema della visiera . Il rivenditore ufficiale Arai ? addestrato per regolare la visiera e/o il sistema della visiera cos? da fornire prestazionei e comfort ottimali ed ? dotato degli strumenti necessari per eseguire tale servizio"

..risultato mi tocca tornare in negozio..ma ora sono convinto (o almeno spero) che la cosa si risolva ..anche perch? la visiera non fa molta pressione sulle guarnizioni quando chiude..

..ho sentito il rivenditore e mi ha confermato tutto.. ovviamente la posso anche regolare da solo la visiera ma loro hanno le placche laterali trasparenti con i fori per la regolazione ..il tipo mi ha detto che le placche tengono in parte la visiera e regolandola senza placche non viene come dovrebbe

..capisco che faccia sorridere andare da un rivenditore a farsi regolare una visiera, ma se sul manuale d'uso c'? scritto di non regolare la visiera da soli magari un motivo ci sar?..

Comment

• Font Size
        discutere arai e' come discutere la ferrari arai e shoei non si discutono

Comment

• Font Size
          provateli gli shark ragazzi,RSR 2,io li consiglio, qualitativamente sono sopra a TUTTO resto, provare per credere, rimborso io se non siete soddisfatti!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            provateli gli shark ragazzi,RSR 2,io li consiglio, qualitativamente sono sopra a TUTTO resto, provare per credere, rimborso io se non siete soddisfatti!!
            probabilmente ? cos? ma la differenza pi? evidente a livello estetico degli arai ? che sono piccoli...con gli altri caschi pare di avere in testa una pentola a pressione e dall'esterno sembri un'idrocefalo.....e poi assolutamente una volta indossato l'arai sembra di aver immerso il capoccione nel liquido amniotico primordiale....sensazione di sicurezza e confortevolezza assoluti

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              probabilmente ? cos? ma la differenza pi? evidente a livello estetico degli arai ? che sono piccoli...con gli altri caschi pare di avere in testa una pentola a pressione e dall'esterno sembri un'idrocefalo.....e poi assolutamente una volta indossato l'arai sembra di aver immerso il capoccione nel liquido amniotico primordiale....sensazione di sicurezza e confortevolezza assoluti
              ..non avrei potuto descriverlo meglio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luk73 View Post
                ..ho sentito il rivenditore e mi ha confermato tutto.. ovviamente la posso anche regolare da solo la visiera ma loro hanno le placche laterali trasparenti con i fori per la regolazione ..il tipo mi ha detto che le placche tengono in parte la visiera e regolandola senza placche non viene come dovrebbe

..capisco che faccia sorridere andare da un rivenditore a farsi regolare una visiera, ma se sul manuale d'uso c'? scritto di non regolare la visiera da soli magari un motivo ci sar?..
                ma quindi se usi una visiera scura devi farla montare dal rivenditore ogni volta? che due palle!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma ke dite io hop l'rx-7 corsair e a parte ke nel manuale non leggo da nessuna parte di portare il casco in assistenza a regolare la visiera,aggiungo ke le placche nn influiscono in alcun modo sulla regolazione e ke sta roba delle plakke trasparenti mi suona strana..Io me la sono regolata solo seguendo il manuale tecnico scaricato dal sito qualke anno f? o ke era reperibile nei punti Arai..Aggiungo anke ke far aderire la visiera al 100% alla guarrnizione in tutti i punti ? cosa ardua ma cmq nn mi d? problemi di spifferi o infiltrazioni quando piove! Io credo ke Arai sia il top..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ciubeca View Post
                    ma quindi se usi una visiera scura devi farla montare dal rivenditore ogni volta? che due palle!!!!
                    No la regolazione si f? 1a volta sola e poi cambi visiere quante volte vuoi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Ma ke dite io hop l'rx-7 corsair e a parte ke nel manuale non leggo da nessuna parte di portare il casco in assistenza a regolare la visiera,aggiungo ke le placche nn influiscono in alcun modo sulla regolazione e ke sta roba delle plakke trasparenti mi suona strana..Io me la sono regolata solo seguendo il manuale tecnico scaricato dal sito qualke anno f? o ke era reperibile nei punti Arai..Aggiungo anke ke far aderire la visiera al 100% alla guarrnizione in tutti i punti ? cosa ardua ma cmq nn mi d? problemi di spifferi o infiltrazioni quando piove! Io credo ke Arai sia il top..
                      ..prossima settimana riesco ad andare e vedr? di persona ..cmq sul manuale c'? ...ho molta fantasia ma la utilizzo in altre situazioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciubeca View Post
                        ..no dai ..si regola solo il meccanismo di chiusura e montaggio ..poi si spera che le visiere siana tutte uguali...

..anzi ..le recing sono meno bombate.. ma non ? un mio problema

Comment

X
                        Working...