Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..ma gli Arai sono tutti cosi fastidiosamente rumorosi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luk73 View Post
    ..penso anche io.. ed ? per questo che ho deciso per arai ..non si muove di un millimetro essendo quasi comodo..

..io lo shark RSR2 l'ho provato un minuto dopo l'RX-7 ...un'altro mondo sulla mia testa ..e anche esteticamente la mentoniera proprio non mi piace
    com'? l'RSR2 in quanto a rumorosit??...perch? per il resto mi piace moltissimo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      purtroppo la prima variabile per scegliere un casco ? la calzata....dopodich? subentra il resto....ho provato x-lite X801R (che oltre ad arai ? uno dei pochissimi che mi calza...)...e vi assicuro che non era tanto meno rumoroso di un Arai....mi mancherebbe da provare lo shark RSR2 che mi va pure a pennello....ma domani torno in Arai..
      sinceramente dubito fortemente che l'801 sia rumoroso come l' rx7 ; gia' soltanto che nn ha quelle placche laterali dovrebbe diminuire nn di poco il rumore

io vengo da 1 spec 1r (simile all'arai), l'801 ? ancora dentro la scatola imballato , quindi prox si fara' la prova
      stay tuned

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        sinceramente dubito fortemente che l'801 sia rumoroso come l' rx7 ; gia' soltanto che nn ha quelle placche laterali dovrebbe diminuire nn di poco il rumore

io vengo da 1 spec 1r (simile all'arai), l'801 ? ancora dentro la scatola imballato , quindi prox si fara' la prova
        stay tuned
        9 anni di arai e 6 mesi di x-lite credo che mi rendano sufficentemente attendibile se dico che non ? cos? silenzioso come si dice...

Comment

• Font Size
          In poche parole l'unico silenzioso ? SHOEI???????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by luk73 View Post
            ..provo a seguire il tuo consiglio e vedo se riesco a migliorare la cosa.. spero

..cmq avevo trovato un x-spirit ad un prezzaccio da urlo ..ma come calzata per la mia testa assolutamente non paragonabile ad arai..

e a parte questo intendiamoci .. sto casco ? eccezionale!!!

Certo, come di fatti anche se fa un po di rumore per me ? stracomodo ed ? bellissimo!!
            Anche io ho il Replica Edwards!!! (Laguna Seca!!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Certo, come di fatti anche se fa un po di rumore per me ? stracomodo ed ? bellissimo!!
              Anche io ho il Replica Edwards!!! (Laguna Seca!!)

anche per me Arai e il migliore sara' leggermente rumoroso pero' e anche quello piu ventilato al suo interno e poi calza meglio perche' e studiato sul cranio europeo a differenza del shoei che e fatto su cranio americano

bye

Comment

• Font Size
                Originally posted by coky16 View Post
                anche per me Arai e il migliore sara' leggermente rumoroso pero' e anche quello piu ventilato al suo interno e poi calza meglio perche' e studiato sul cranio europeo a differenza del shoei che e fatto su cranio americano

bye
                emh cos? homo erectus europeo e australopiteco americano?
                sta notizia mi lascia perplesso...hai fonti attendibili??
                shoei non sono fatti in giappone?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by antoyoshi View Post
                  emh cos? homo erectus europeo e australopiteco americano?
                  sta notizia mi lascia perplesso...hai fonti attendibili??
                  shoei non sono fatti in giappone?
                  ..speriamo di no ..hai visto che cranii in giappone!!!???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    com'? l'RSR2 in quanto a rumorosit??...perch? per il resto mi piace moltissimo....
                    ..no non l'ho mai testato in moto ..RSR2 l'ho provato in negozio e a me non calza bene.. per il resto sono gusti.. non mi piace la mentoniera ..troppo massiccia..

Comment

• Font Size
                      Shark rsr2...appena messo ho impiegato 1 ora a abituarmi al "rumore che non c?!!"
                      sara' merito della visiera da 3mm!!
                      Last edited by Alone; 05-04-07, 08:42.

Comment

• Font Size
                        provate gli AGV e poi mi dite... io col mio corsair non noto nulla di strano... saranno i 120 decibel di scarico?

Comment

• Font Size
                          Per chi dice Shoei gran marca sono daccordo, comodo e bello, probabilmente sicurissimo ma cavoli ? rumoroso e si appanna da bestia!
                          Per l'appannamento basta mettere la membrana che ti danno quando lo compri, e vabb?, ma per la rumorosit? dopo averlo pagato il sangue... Mi se che dovr? comprare st'affare qui

La Shoei ha brevettato questo accessorio per i suoi caschi,

http://www.shoei-europe.com/it/whisper_special.php

Comment

• Font Size
                            io nn so in movimento ma l'arai è eccessivamente comodo!!!!

porcaccia la miseriaccia mi sn provao un negozio di caschi e comodo come l'arai nessuno..............ma come si fa?

credo che per avere un casco meno rumoroso potresti prendere il viper...stessi interni e calotta ma mancano le appendici!dovrebbe fare meno rumore no?

Comment

• Font Size
                              secondo me l'unica cosa fastidiosa di arai ? il prezzo.. costassero umanamente penso che sul rumore uno ci passerebbe sopra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                Per chi dice Shoei gran marca sono daccordo, comodo e bello, probabilmente sicurissimo ma cavoli ? rumoroso e si appanna da bestia!
                                Per l'appannamento basta mettere la membrana che ti danno quando lo compri, e vabb?, ma per la rumorosit? dopo averlo pagato il sangue... Mi se che dovr? comprare st'affare qui
                                rumoroso shoei? mai avuto niente di piu' silenzioso

Comment

X
                                Working...
                                X