Originally posted by luk73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..ma gli Arai sono tutti cosi fastidiosamente rumorosi???
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postpurtroppo la prima variabile per scegliere un casco ? la calzata....dopodich? subentra il resto....ho provato x-lite X801R (che oltre ad arai ? uno dei pochissimi che mi calza...)...e vi assicuro che non era tanto meno rumoroso di un Arai....mi mancherebbe da provare lo shark RSR2 che mi va pure a pennello....ma domani torno in Arai..
io vengo da 1 spec 1r (simile all'arai), l'801 ? ancora dentro la scatola imballato , quindi prox si fara' la prova
stay tuned
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postsinceramente dubito fortemente che l'801 sia rumoroso come l' rx7 ; gia' soltanto che nn ha quelle placche laterali dovrebbe diminuire nn di poco il rumore
io vengo da 1 spec 1r (simile all'arai), l'801 ? ancora dentro la scatola imballato , quindi prox si fara' la prova
stay tuned
Comment
-
Originally posted by luk73 View Post..provo a seguire il tuo consiglio e vedo se riesco a migliorare la cosa.. spero
..cmq avevo trovato un x-spirit ad un prezzaccio da urlo ..ma come calzata per la mia testa assolutamente non paragonabile ad arai..
e a parte questo intendiamoci .. sto casco ? eccezionale!!!
Certo, come di fatti anche se fa un po di rumore per me ? stracomodo ed ? bellissimo!!
Anche io ho il Replica Edwards!!! (Laguna Seca!!)
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostCerto, come di fatti anche se fa un po di rumore per me ? stracomodo ed ? bellissimo!!
Anche io ho il Replica Edwards!!! (Laguna Seca!!)
anche per me Arai e il migliore sara' leggermente rumoroso pero' e anche quello piu ventilato al suo interno e poi calza meglio perche' e studiato sul cranio europeo a differenza del shoei che e fatto su cranio americano
bye
Comment
-
Originally posted by coky16 View Postanche per me Arai e il migliore sara' leggermente rumoroso pero' e anche quello piu ventilato al suo interno e poi calza meglio perche' e studiato sul cranio europeo a differenza del shoei che e fatto su cranio americano
bye
sta notizia mi lascia perplesso...hai fonti attendibili??
shoei non sono fatti in giappone?
Comment
-
-
Per chi dice Shoei gran marca sono daccordo, comodo e bello, probabilmente sicurissimo ma cavoli ? rumoroso e si appanna da bestia!
Per l'appannamento basta mettere la membrana che ti danno quando lo compri, e vabb?, ma per la rumorosit? dopo averlo pagato il sangue... Mi se che dovr? comprare st'affare qui
La Shoei ha brevettato questo accessorio per i suoi caschi,
http://www.shoei-europe.com/it/whisper_special.php
Comment
-
io nn so in movimento ma l'arai è eccessivamente comodo!!!!
porcaccia la miseriaccia mi sn provao un negozio di caschi e comodo come l'arai nessuno..............ma come si fa?
credo che per avere un casco meno rumoroso potresti prendere il viper...stessi interni e calotta ma mancano le appendici!dovrebbe fare meno rumore no?
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostPer chi dice Shoei gran marca sono daccordo, comodo e bello, probabilmente sicurissimo ma cavoli ? rumoroso e si appanna da bestia!
Per l'appannamento basta mettere la membrana che ti danno quando lo compri, e vabb?, ma per la rumorosit? dopo averlo pagato il sangue... Mi se che dovr? comprare st'affare quimai avuto niente di piu' silenzioso
Comment
X
Comment