Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi carbonio (2dracing)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi carbonio (2dracing)

Ciao ragazzi causa un incidente sto rimettendo in sesto la belva e visto che si ? grattato un p? il carter e un graffio sul telaio volevo prendere i vati copri carter e telaio gli ho trovati appunto sul sito www.2dracing.it
    qualcuno sa com'? la qualit? dei loro prodotti e la loro professionalit?

se qualcuno a altri consigli per recuperare i pezzi in carbonio ditelo ne ho bisogno

• Font Size
    su ebay cè un sito che(venditore) che si chiama piu' o meno cosi:street fighter..............la qualità è buona ed è economico,fidati ne abbiamo preso alcuni pezzi e sono ottimi

Comment

• Font Size
      ok grazie guardo subito

Se altri hanno suggerimenti ben vengano

Comment

• Font Size
        maury ho guardato avrei trovato anche i pezzi che cerco ma quando clicco sul pezzo la pagina non si apre sai dirmi come poterlo contattare ( un numero un email) grazie mille

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          Ciao ragazzi causa un incidente sto rimettendo in sesto la belva e visto che si ? grattato un p? il carter e un graffio sul telaio volevo prendere i vati copri carter e telaio gli ho trovati appunto sul sito www.2dracing.it
          qualcuno sa com'? la qualit? dei loro prodotti e la loro professionalit?

se qualcuno a altri consigli per recuperare i pezzi in carbonio ditelo ne ho bisogno
          Niente male come pezzi, sembrano fatti bene....

Comment

• Font Size
            io fossi in te chiederei i prezzi anche a lithium che ha ottimi prezzi sul carbonio con pezzi di ottimissima fattura!

Comment

• Font Size
              Grazie Nicoss provo a contattarlo subito

Comment

• Font Size
                Per il negozio mi servo da streetfighter.
                Ritengo che sia roba fatta discretaemtne ed economica. Copricarter perfetti, carene cos? e cos?.

Comment

• Font Size
                  Martedì ho confermato l'ordine a lithium copri telaio copri carter dx e sx copri forcellonr per il mio cbr 1000 rr 06 ora aspetto solo il pacco

Comment

• Font Size
                    Carter e telaio e forcellone: info@febur.it io ho appena ordinato là i miei.. digli che sei di DDG!

Comment

• Font Size
                      Grazie Mito ma gli ho già ordinati da Lithium stò aspettando il pacco

Comment

• Font Size
                        su street fighter ho sentito pareri discordanti.. alcuni si sono trovati bene, mentre ad alcuni sono arrivate delle parti non totalmente in carbonio ma in vtr rivestite..

Comment

• Font Size
                          Come già detto i pezzi gli ho presi da Lithium non so dove si rifornisce ma è una vita che è sul sito e non penso proprio che tiri bidoni anzi quindi sono abbastanza tranq ora devo solo avere pazienza perchè se la roba non era disponible dovevono farla. Cmq appena arriva vi darò il mio parere spero positivo perchè la spesa non sono proprio 2 soldi

Comment

• Font Size
                            pacco è appena arrivato
                            l'ho aperto subito (devo dire che è la prema volta che prendo pezzi in carbonio) ma sono stato un pò stupito sullo spessore dei pezzi sottilissimi tanto da veere la luce tra le maglie per fortuna che sia telaio carter e forcellone sono neri poi come lucentezza esterna devo dire che è buona non hanno difetti.

Cmq un grazie a lithium per la sua disponibilità e correttezza posso solo parlar bene di lui

ps nel pomeriggio faccio 2 foto poi le posto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Carter e telaio e forcellone: info@febur.it io ho appena ordinato l? i miei.. digli che sei di DDG!
                              magari se rispondono....

Comment

X
                              Working...
                              X