sono alla ricerca di un negozio con buoni prezzi per questi accessori per Yamaha TRX
filtro aria KN a pannello
4 frecce piccole omologate (quelle tipo dardo gambo corto o simili)
tamponi paracarter
tubi freno in treccia (se dovessi cambiare le pinze freni non ci dovrebbero essere problemi vero? st? cercano una coppia di pinze freno originali R1...)
cupolino dubble bubble blu o arancio
molle anteriori progressive (WP/Hyperpro/Wilbers/Promoto/Ohlins... quello che c'?...)
portatarga posteriore
2 Candele NGK DPR9EIX-9
Forse anche lo scarico, ho visto l'akrapovic 2-1 in titanio che mi f? sbavare...
Tenete presente che io vengo dalla profonda provincia agricola del trentino... e quindi dovranno fare spedizione con pagamento con carta di credito
Ciao e grazie anticipate a tutti quelli che possono dare un consiglio
filtro aria KN a pannello
4 frecce piccole omologate (quelle tipo dardo gambo corto o simili)
tamponi paracarter
tubi freno in treccia (se dovessi cambiare le pinze freni non ci dovrebbero essere problemi vero? st? cercano una coppia di pinze freno originali R1...)
cupolino dubble bubble blu o arancio
molle anteriori progressive (WP/Hyperpro/Wilbers/Promoto/Ohlins... quello che c'?...)
portatarga posteriore
2 Candele NGK DPR9EIX-9
Forse anche lo scarico, ho visto l'akrapovic 2-1 in titanio che mi f? sbavare...
Tenete presente che io vengo dalla profonda provincia agricola del trentino... e quindi dovranno fare spedizione con pagamento con carta di credito
Ciao e grazie anticipate a tutti quelli che possono dare un consiglio
Comment