Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Negozi accessori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Negozi accessori

sono alla ricerca di un negozio con buoni prezzi per questi accessori per Yamaha TRX

filtro aria KN a pannello
    4 frecce piccole omologate (quelle tipo dardo gambo corto o simili)
    tamponi paracarter
    tubi freno in treccia (se dovessi cambiare le pinze freni non ci dovrebbero essere problemi vero? st? cercano una coppia di pinze freno originali R1...)
    cupolino dubble bubble blu o arancio
    molle anteriori progressive (WP/Hyperpro/Wilbers/Promoto/Ohlins... quello che c'?...)
    portatarga posteriore
    2 Candele NGK DPR9EIX-9

Forse anche lo scarico, ho visto l'akrapovic 2-1 in titanio che mi f? sbavare...

Tenete presente che io vengo dalla profonda provincia agricola del trentino... e quindi dovranno fare spedizione con pagamento con carta di credito

Ciao e grazie anticipate a tutti quelli che possono dare un consiglio

• Font Size
    Eh, cavolo, l'unico che ti potrei consigliare ? qui a Reggio, si chiama Speedmania, ed ? il mio fornitore di fiducia. Solo che ? un pochino lontanuccio da te....

Comment

• Font Size
      Appena passa gooro ti dar? certo info.. visto che ha la stessa moto e la ha rimaneggiata parecchio....

Comment

• Font Size
        se vai a vedere su www.carpimoto.it trovi tutto quello che vuoi per la tua bellissima!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ma senti Bimamoto o Alem74.. se hai la tessera DDG poi hai ancora pi? sconto..

Comment

X
          Working...
          X