Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che caschi sono ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che caschi sono ???

Cosa ne pensate ?

• Font Size
    penso alla mia testa...e non mi fido

Comment

• Font Size
      non voglio neanche sapere di che marca sono......

Comment

• Font Size
        Per me o Shoei o niente moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JAMPY View Post
          lascia perdere io la mia testa non la metterei l? dentro

sciao bello

Comment

• Font Size
            Infatti la tua sicurezza non ha prezzo.......

Comment

• Font Size
              Mi sentirei pi? sicuro con un cappello di lana piuttosto di quel casco!
              Omologazioni tutto a posto???????????????????'

Comment

• Font Size
                L'unica volta che ho visto quel nome era su una carena sopra ad un cane bianco con l'occhio nero....uhm....Haga...uhm

Comment

• Font Size
                  Azz. aggiungo...

Comment

• Font Size
                    si sono omologati e quindi credo testati e non cos? scadenti...

Comment

• Font Size
                      preferisco stare su una marca conosciuta

Comment

• Font Size
                        Sono dei caschi Giapponesi, nessuno li conosce, in Italia sono arrivati da poco tempo, parenti dei Marushin, sono molto concorrenziali come prezzo certamente superiori a dei normali caschi italiani in plastica da 100 euro....vi riporto qui a fianco le caratteristiche, in questo caso dei Koji-------

Calotta esterna ultraleggera in fibra composita.Interno estraibile e lavabile. Nasetto sagomato smontabile e para aria, forniti di serie. Il sistema di aerazione, è composto da n.2 aeratori regolabili superiori, n.1 aeratore regolabile sulla mentoniera, n.2 depressori laterali e n.2 estrattori posteriori. Nuovo meccanismo visiera con sistema di smontaggio funzionante con un solo pulsante e con gancio di sicurezza. Visiera con trattamento antiscratch ed antifog. Cinturino con chiusura a doppio anello. Colore Argento Rosso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrealako View Post
                          Sono dei caschi Giapponesi, nessuno li conosce, in Italia sono arrivati da poco tempo, parenti dei Marushin, sono molto concorrenziali come prezzo certamente superiori a dei normali caschi italiani in plastica da 100 euro....vi riporto qui a fianco le caratteristiche, in questo caso dei Koji-------

Calotta esterna ultraleggera in fibra composita.Interno estraibile e lavabile. Nasetto sagomato smontabile e para aria, forniti di serie. Il sistema di aerazione, ? composto da n.2 aeratori regolabili superiori, n.1 aeratore regolabile sulla mentoniera, n.2 depressori laterali e n.2 estrattori posteriori. Nuovo meccanismo visiera con sistema di smontaggio funzionante con un solo pulsante e con gancio di sicurezza. Visiera con trattamento antiscratch ed antifog. Cinturino con chiusura a doppio anello. Colore Argento Rosso.
                          molto funzionale il sistema di sgancio rapido della visiera, con un pulsantino, non facile da premere, si stacca via ed ? pronta ad essere pulita.
                          il casco pesa 1300gr

Comment

• Font Size
                            Mi sa che provo a prenderne uno.
                            Per quello che costa non andr? certo fallito.

Nessuno lo ha gi? ?

Ciao

Comment

• Font Size
                              Gli ho mandato una mail.

Dice che se lo compro fuori ebay me lo mette Euro 130,00

e a prenderne due le spese di spedizione omaggio.

Quasi quasi me lo prendo per me e per la donna per andare a fare le giratine domenicali.

Per altro ho un arai con cui mi sono sempre trovato bene.

Comment

X
                              Working...
                              X