Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che caschi sono ???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Sono dei caschi Giapponesi, nessuno li conosce, in Italia sono arrivati da poco tempo, parenti dei Marushin, sono molto concorrenziali come prezzo certamente superiori a dei normali caschi italiani in plastica da 100 euro....vi riporto qui a fianco le caratteristiche, in questo caso dei Koji-------
Calotta esterna ultraleggera in fibra composita.Interno estraibile e lavabile. Nasetto sagomato smontabile e para aria, forniti di serie. Il sistema di aerazione, è composto da n.2 aeratori regolabili superiori, n.1 aeratore regolabile sulla mentoniera, n.2 depressori laterali e n.2 estrattori posteriori. Nuovo meccanismo visiera con sistema di smontaggio funzionante con un solo pulsante e con gancio di sicurezza. Visiera con trattamento antiscratch ed antifog. Cinturino con chiusura a doppio anello. Colore Argento Rosso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by andrealako View PostSono dei caschi Giapponesi, nessuno li conosce, in Italia sono arrivati da poco tempo, parenti dei Marushin, sono molto concorrenziali come prezzo certamente superiori a dei normali caschi italiani in plastica da 100 euro....vi riporto qui a fianco le caratteristiche, in questo caso dei Koji-------
Calotta esterna ultraleggera in fibra composita.Interno estraibile e lavabile. Nasetto sagomato smontabile e para aria, forniti di serie. Il sistema di aerazione, ? composto da n.2 aeratori regolabili superiori, n.1 aeratore regolabile sulla mentoniera, n.2 depressori laterali e n.2 estrattori posteriori. Nuovo meccanismo visiera con sistema di smontaggio funzionante con un solo pulsante e con gancio di sicurezza. Visiera con trattamento antiscratch ed antifog. Cinturino con chiusura a doppio anello. Colore Argento Rosso.
il casco pesa 1300gr
Comment
-
Gli ho mandato una mail.
Dice che se lo compro fuori ebay me lo mette Euro 130,00
e a prenderne due le spese di spedizione omaggio.
Quasi quasi me lo prendo per me e per la donna per andare a fare le giratine domenicali.
Per altro ho un arai con cui mi sono sempre trovato bene.
Comment
X
Comment