Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali carene in vtr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali carene in vtr?

secondo voi quali sono le carene in vtr sul mercato con il miglior rapporto qualit?-prezzo?
    le flamingo corse a sentir dire sono decisamente le migliori ma con quello che costano bisogna fare 1 mutuo
    lamps

• Font Size
    Parla con l'utente pre-drag, pre-drag@hotmail.com, io le ho prese da lui sono fatte bene è costano secondo me il giusto, fidati.

Comment

• Font Size
      per me plastic bike ma costano

Comment

• Font Size
        io ho preso le www.rrpcarene.it
        c'e' da lavorarci ma sono buone

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Parla con l'utente pre-drag, pre-drag@hotmail.com, io le ho prese da lui sono fatte bene ? costano secondo me il giusto, fidati.
          Quoto Predrag,le ho prese anch'io, sono fatte bene ed il prezzo secondo me e' ottimo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio-v View Post
            Quoto Predrag,le ho prese anch'io, sono fatte bene ed il prezzo secondo me e' ottimo!!!
            c'? da precisare purtroppo che per ora le fa solo da pista....

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              c'? da precisare purtroppo che per ora le fa solo da pista....
              Hai perfettamente ragione, non l'ho specificato!! Solo pista!!!

Comment

• Font Size
                Io le ho prese da fibermed carene e mi sono trovato bene, sono andate su che è un piacere senza impazzire troppo

Ciao

Comment

• Font Size
                  io ho sempre avuto cruciata...costicchiano ma sono fatte da D I O...le plastic bike sono ancora meglio ma costano un botto

Comment

• Font Size
                    io le ho appena prese da un utente di ddg.Guardero' come sono...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by randy980 View Post
                      secondo voi quali sono le carene in vtr sul mercato con il miglior rapporto qualit?-prezzo?
                      le flamingo corse a sentir dire sono decisamente le migliori ma con quello che costano bisogna fare 1 mutuo
                      lamps
                      potrei consigliarti www.resincorse.it

ottima qualit?,prezzo e cordialit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciubeca View Post
                        io ho preso le www.rrpcarene.it
                        c'e' da lavorarci ma sono buone
                        mi auto quoto solo perch? mi sono arrivati un paio di PM....

Volevo precisare quindi la mia affermazione sulle suddette carene:

Allora, le carene sono resistenti e ben rinforzate nei punti "x".
                        ll "c'e' da lavorarci" ? dovuto all'olio di gomito per cartarle per bene ma quando carti non escono bolle strane o imperfezioni...... in pratica di stucco se ne deve usare poco.
                        La cosa fata peggio ? il codone che non ha i buchi per gli stop e per le frecccie (se lo hai preso stradale) e quindi va "personalizzato".
                        Se le vuoi stradali devi allargare il buco del faro altrimenti non entra.

Comment

• Font Size
                          mi sono arrivate adè le lightech racing...c' è da rifinirle....ma se nn avete fretta...

Comment

• Font Size
                            Io ho su delle resincorse
                            sono fatte benissimo, le punti e stringi, fine.
                            Non devi fare niente di piu.
                            Io ho preso la versione stradale con buco per il faro ... montato tutto in 20 minuti.
                            Tralaltro le ho prese con gli adesivi tipo originale gi? montati (a parte la scritta suzuki che ho messo io).

Tralaltro le ho su da 5 anni e non hanno dato il minimo segno di cedimento.
                            OTTIME

Ah concludo col fatto che ti forniscono pure la viteria (inox) per montarle.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Prese da Street Fighters Motorclinik (e-bay). Ottimo prodotto, ottimo prezzo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X