Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Haga 2007 ...dove Si Trova ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cazsa View Post
    No, un attimo, perch? devi affermare che siano stupidaggini?
    S? ? solo detto che la conformazione della calotte varia leggermente da continente a continente.
    Pensa a quelle persone cui calza male, forse ? solo un problema di cranio e magari con la calotta japan o americana si trovano bene...
    Il mio negoziante di fiducia, che importa dalla svizzera (quindi in media un rx7 costa minimo 350 euro in meno), ? andato all'arai in jap
    l'anno scorso... mi ha solo detto che dentro ad una stanza c'erano scatoloni griffati NASA.
    Ti dir? di pi?: sono andati in giro per negozi e hanno comprato tutti i caschi top di gamma (shoei, agv, suomy ecc..) ed hanno fatto una bella comparativa sui test aggiuntivi che fa arai... non ti dico i risultati!
    Non per fare il guastafeste della situazione, ma non penso che un test fatto da una casa che costruisce caschi possa mai dare come risultato che i loro sono peggio della concorrenza....Senza nulla voler togliere alla bont?, pi? che consolidata, degli Arai.
    PS: quanto vengono gil Arai dal tuo amico??? Potrebbe magari trovare due nuovi clienti, fammelo sapere magari in PM se ? possibile...

Comment

• Font Size
      piero@sembenini.it e d? che ti mando io!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RASKAL View Post
        Ciao ragazzi,
        sono a chiedrevi un consiglio , sto cercando il nuovo casco di HAGA versione 07' ( quello nel mio avatar per intenderci..) ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in Italia
        ormai dovrebbe essere gia in vendita....
        qualcuno mi sa aiutare???

Grazie mille
        Ma sei riuscito a trovarlo alla fine?
        qui lo trovi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Furge View Post
          questo e bellissimo
          anche il nuovo haga mi piace molto (io ho la repica precedente) solo mi lascia un po cosi il disegno sul retro l' ho visto dal vivo a milano alla fiera
          In effetti il disegno mica l'ho capito...

Comment

• Font Size
            Non so di preciso che test era.
            Comunque la scala era da 1 a 10. 1 ? il risultato migliore, 10 il peggiore.
            Arai 1 o 2, Shoei 4, AGV 5, Suomy 6 o 7.
            Non ricordo con precisione, ma pi? o meno dovremmo esserci.
            Dalle tue risposte non si capisce bene cosa vuoi far credere, comunque, io parlavo di taglie...per quanto riguarda quella storia sul fatto che il tuo negoziante ? andato all'ARAI in japp...mah...mi sa che te l'ha proprio ben raccontata...la scala da 1 a 10...ARAI 1 o 2, SHOEI 4?????

se mi speghi meglio.....scommetto che il tuo negoziante vende anche arai ma ti consiglia Suomy o agv??? Ne ho sentiti tanti parlare molto male dei prodotti che hanno o non hanno in casa ma che con loro non guadagnano molto, mentre invece parlano benissimo di quei prodotti dove hanno piu' ricavo di euro....

Pensiamo per favore di piu' alla realta delle cose piuttosto che per sentito dire dagl altri....io ti parlo sopratutto per mia esperienza personale e non perch? me l'hanno detto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Che ne dite di questo????

Questo ? SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!
              Molto bello anche la replica di Haga

Comment

• Font Size
                Semplicemente B E L L I S S I M I ! ! ! !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyR1# View Post
                  Semplicemente B E L L I S S I M I ! ! ! !

ciao sei di trieste?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrealako View Post
                    ciao sei di trieste?
                    Accidenti si!!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi grazie a tutti....ora ho un bel po di contatti ho gia inviato diverse mail e a berve proceder? all'acquisto.....ovviamente dove mi trattano meglio.....
                      Appena preso vi faro sapere!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 41 View Post
                        In effetti il disegno mica l'ho capito...
                        se nn mi rcordo male c'? lui sulla moto e indossa un cappello da pompiere, e al posto del gas c'? un idrante col quale tenta di spegnere le fiamme del casco...e l' unica cosa che nn mi piace tanto, per il resto molto molto bello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Non per fare il guastafeste della situazione, ma non penso che un test fatto da una casa che costruisce caschi possa mai dare come risultato che i loro sono peggio della concorrenza....Senza nulla voler togliere alla bont?, pi? che consolidata, degli Arai.
                          PS: quanto vengono gil Arai dal tuo amico??? Potrebbe magari trovare due nuovi clienti, fammelo sapere magari in PM se ? possibile...
                          Allora, metti che il test era quello del cono metallico da n kg ripetuto sullo stesso punto del casco ad un'altezza definita; non dico che gli altri si disintegrano, ma forse la resistenza della calotta si compromette d? pi?... ok?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrealako View Post
                            Dalle tue risposte non si capisce bene cosa vuoi far credere, comunque, io parlavo di taglie...per quanto riguarda quella storia sul fatto che il tuo negoziante è andato all'ARAI in japp...mah...mi sa che te l'ha proprio ben raccontata...la scala da 1 a 10...ARAI 1 o 2, SHOEI 4?????

se mi speghi meglio.....scommetto che il tuo negoziante vende anche arai ma ti consiglia Suomy o agv??? Ne ho sentiti tanti parlare molto male dei prodotti che hanno o non hanno in casa ma che con loro non guadagnano molto, mentre invece parlano benissimo di quei prodotti dove hanno piu' ricavo di euro....

Pensiamo per favore di piu' alla realta delle cose piuttosto che per sentito dire dagl altri....io ti parlo sopratutto per mia esperienza personale e non perchè me l'hanno detto!!!
                            Un attimo, non sono un contapalle, e che il mio "amico" venda un casco in più o uno in meno non mi fa arrivare niente in tasca.

1) La scala è usata per indicare la resistenza a quel determinato test, non so essere più preciso perchè non ricordo.

2)Il mio negoziante vende tutte le marche di caschi, lui stesso prima del viaggio in Jap (con tanto di foto con i capoccia arai) aveva un casco AGV, ma naturalmente spinge molto sugli ARAI anche solo per il semplice fatto che da lui di paghi di listino 660€ (corsair rx7 2007) scontabili. Il negozio è in italia e visti i prezzi dell'importatore italiano...

3)Più realtà di così...

P.S.: In venti minuti ti dimezza la (famosa?) rumorosità del rx7 corsair
                            Last edited by cazsa; 07-04-07, 13:01.

Comment

• Font Size
                              Non so di preciso che test era.
                              Comunque la scala era da 1 a 10. 1 è il risultato migliore, 10 il peggiore.
                              Arai 1 o 2, Shoei 4, AGV 5, Suomy 6 o 7.
                              Non ricordo con precisione, ma più o meno dovremmo esserci.
                              Ciao, scusate l'intromissione ma dato che vendo arai anche io, e a onor di cronaca si dicono un sacco di palle in giro per fare i propri interessi,mi sono sentito tirato in ballo su alcune affermazioni:
                              1) calotte diverse per ogni paese di esportazione.....NULLA DI + FALSO, 6 calotte per 9 taglie fatte nella stessa catena di montaggio in Giappone, UGUALI PER TUTTI !!!.
                              Last edited by criminal71; 07-04-07, 15:20. Reason: mal comprensione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by criminal71 View Post
                                2) Comparativa di che tipo?????CHE ARAI ABBIA I SUOI PRO E CONTRO(rumoroso,meccanismo visiera complicato etc) OK!!!!ma che in una comparativa robacia come la AGV sia superiore ad ARAI NO !!!!
                                Veramente diceva proprio il contrario: il punteggio migliore ? 1(quello avuto da Arai) ed il peggiore 10.
                                La cosa che mi lascia pi? perplesso ? che addirittura gli AGV si siano comportati meglio dei Suomy....

Comment

X
                                Working...
                                X